“Sempre eccezionale!”

Botega dal Pan Betta
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Cavalese
Cucina: Pizza, Bar, Gastropub
Opzioni: Colazione
Descrizione: Si servono inoltre pane , dolci , pizza e focacce senza glutine. Dolci per vegani e intolleranti.
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Grande varietà di dolci e salati e pizze, mi piace venire in questo posto ad ogni ora del giorno, dalla colazione all'aperitivo, pranzo o merenda! Anche torte e discreto caffè!
Quest'anno hanno ampliato il deor con bracieri molto carini! Personale gentile e veloce il servizio!
Buonissimo!!

Grazy B, Proprietario alle Botega dal Pan Betta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Grazie mille Giuliana per questa fantastica recensione, siamo felici che abbia apprezzato il giardino esterno! Cerchiamo di investire così da rendere più piacevole quel tratto di strada che, purtroppo, non è dei migliori. Speriamo di rivederLa in estate, grazie ancora e mi scuso per il ritardo nella risposta.
Cordialmente,

Recensito 14 marzo 2017

E' da tanti anni che mi reco a Cavalese e conosco benissimo questo locale (dal 1991) che si è trasformato nel tempo diventando più trendy ad eccezione della squisitezza e genuinità dei prodotti che sono sempre di altissimo livello.
Ora si può anche fare colazione e/o godersi un aperitivo gustando sia prelibatezze salate che dolci. Per chi non ha fretta ci sono diversi tavolini a disposizione.
La pizza al trancio è molto buona e con buona scelta di gusti.
Il dolce che prendo da anni e consiglio è lo strudel che vi assicuro non è quello classico, o che trovate in giro, è una loro ricetta ed è veramente speciale. In genere me ne riporto via uno intero quando riparto.
Non è economico ma la qualità è ottima perciò soldi ben spesi

Gentile Mgurri,
fa piacere sapere che ci conosce e frequenta da così tanto tempo e che apprezzi sia i "mutamenti" del locale che la genuinità dei nostri prodotti.
Siamo anche felici di leggere i complimenti verso il nostro strudel, da qualcuno non apprezzato perchè considerato troppo "diverso".
Speriamo di rivederLa alla Sua prossima visita e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Le auguriamo una buona giornata, grazie mille ancora.

Recensito 10 marzo 2017

Ci siamo reccati in vacanza per consiglio del nostro hotel. Il locale si presenta molto ben curato con pasticceria di qualità. Dato che ci èstato avvisato, gesto gentile, che avremo aspettato un po per il pranzo ordinato, ho pensato di procurci due tranci di pizza per far passare l'attesa. La pizza è al taglio e con varietà soddisfacente, gusti originali. Arrivati i primi c'è stato un disguido, potremo dire cosi, con la zuppa che ho ordinato. Alla mia sollecitazione, credo fosse il caposala, ha risposto e agito in modo assolutamente professionale, gentile e responsabile. Abbiamo apprezzato tantissimo la reazione e comportamento del medesimo e siamo rimasti felici nel vedere che, a questo punto, si tratta di un locale dove il cliente viene apprezzato e considerato se ha ragione e trattato nel modo che dovrebbe essere. Se ci capita di tornare a Cavalese saremo contenti di fare una nuova visita da Betta. Grazie.

Gentile Ana,
il mio collaboratore mi ha informata la sera stessa dell'accaduto, raccontandomi del disguido e di come avesse gestito la cosa. Sono molto felice di sapere che Lei sia rimasta contenta. Sbagliare è umano, ma se siamo consapevoli di essere nel torto, è giusto ammettere le proprie responsabilità. Se il cliente ha ragione non avrebbe senso negargliela. D'altronde sono i clienti che ci fanno andare avanti e cerchiamo sempre di insegnare ai nostri collaboratori ad essere gentili e rispettosi, ammettendo senza paura gli errori che, lavorando, si possono commettere. Speriamo di rivederLa presto, Le auguro una buona giornata e mi scuso per il ritardo nella risposta.
Cordialmente,

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati li giusto per fare colazione nella parte del bar interna al locale, tenuto bene e molto invitante il bancone enorme all'entrata dove sono esposti ogni ben di dio che esce dal loro forno, dal salato ai dolci. Però pagare 15€ per una fettina di sacher, un cappuccino ed una spremuta d'arancia, mi sembra veramente esagerato...

Grazy B, Proprietario alle Botega dal Pan Betta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentile Simone,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le belle parole, siamo contenti Le sia piaciuto il locale. Però non mi tornano i conti: quello da Lei descritto comporta un totale di 9,40 euro (inteso con servizio al tavolo, al bancone il prezzo calerebbe ulteriormente), non capisco quindi da dove venga un conto di 15 euro, che sarebbe davvero improponibile. Forse ha preso dell'altro oppure ha sbagliato a digitare, non so.
La ringrazio comunque e Le auguro una buona giornata.

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo locale da 4 anni, ma questo ultimo anno mi ha deluso parecchio.
Aperitivi scarsi, con pochissimo da mangiare, ci si deve alzare e andare a comprare la pizza per fare un aperitivo decente.. distrazione e poca attenzione del cliente nel servire al bancone..
non tornerò

Gentile Travalling,
ci fa piacere sapere che Lei sia nostro cliente da 4 anni, ma vorrei precisare che da sempre offriamo le stesse quantità di stuzzichini con i nostri aperitivi; non capisco quindi il Suo disappunto. Da noi non è come in città dove si usa fare "l'apericena", altrimenti un aperitivo costerebbe (come in città) molto di più. La poca attenzione verso il cliente può dipendere dall'affluenza, ci sono momenti in cui possiamo permetterci di "coccolare" maggiormente il cliente e momenti in cui c'è talmente tanto lavoro che diventa impossibile soffermarsi più di quanto ci piacerebbe. Non mi è chiara solo una cosa, Lei era al bancone o era seduto al tavolo?
Mi dispiace se ha deciso di non tornare più nel nostro locale, ma mi permetto solo di chiederLe come mai, se per 4 anni si è trovato bene, non ha mai lasciato una recensione positiva, ma alla prima delusione decide di farne una negativa? Lavorando si possono commettere sbagli o avere delle mancanze, capita a tutti, noi compresi.
Spero potrà cambiare idea, nel frattempo Le auguro una buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Botega dal Pan Betta hanno visto anche

Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Botega dal Pan Betta? Condividi la tua esperienza!