Gentile Travalling,
ci fa piacere sapere che Lei sia nostro cliente da 4 anni, ma vorrei precisare che da sempre offriamo le stesse quantità di stuzzichini con i nostri aperitivi; non capisco quindi il Suo disappunto. Da noi non è come in città dove si usa fare "l'apericena", altrimenti un aperitivo costerebbe (come in città) molto di più. La poca attenzione verso il cliente può dipendere dall'affluenza, ci sono momenti in cui possiamo permetterci di "coccolare" maggiormente il cliente e momenti in cui c'è talmente tanto lavoro che diventa impossibile soffermarsi più di quanto ci piacerebbe. Non mi è chiara solo una cosa, Lei era al bancone o era seduto al tavolo?
Mi dispiace se ha deciso di non tornare più nel nostro locale, ma mi permetto solo di chiederLe come mai, se per 4 anni si è trovato bene, non ha mai lasciato una recensione positiva, ma alla prima delusione decide di farne una negativa? Lavorando si possono commettere sbagli o avere delle mancanze, capita a tutti, noi compresi.
Spero potrà cambiare idea, nel frattempo Le auguro una buona giornata.
A.B.