“Sempre una certezza”

Botega dal Pan Betta
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Cavalese
Cucina: Pizza, Bar, Gastropub
Opzioni: Colazione
Descrizione: Si servono inoltre pane , dolci , pizza e focacce senza glutine. Dolci per vegani e intolleranti.
Recensito 9 gennaio 2017

La vetrina parla da sola: una scelta di dolci uno più buono dell'altro, pizze e focacce appena sfornate, un sacco di pane... è il posto ideale per togliersi le voglie!
I prezzi sono leggermente alti, ma ne vale la pena.

Grazy B, Proprietario alle Botega dal Pan Betta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Gentile Lila,
La ringrazio per la bella recensione e per aver apprezzato tutti i nostri prodotti. Ci fa sempre piacere sapere di clienti soddisfatti! Speriamo di rivederLa presto, grazie ancora e buona giornata.

Recensito 8 gennaio 2017

Se passate per Cavalese, vi suggerisco di fermarvi, le pizze e le focacce sono davvero squisite, per non parlare dei dolci e paste.
Altamente consigliato, evitate le ore di punta in quanto c' è sempre molta gente.

Grazy B, Proprietario alle Botega dal Pan Betta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentile FiliniBrescia,
grazie per questa bella recensione, ci fa piacere leggere queste Sue parole. Riferirò i Suoi complimenti ai collaboratori in produzione!
L'aspettiamo presto,

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto sono stato a mangiare con la mia famiglia a pranzo, ci siamo sistemati in saletta interna che era colma per l'ora di pranzo ma ben organizzato il servizio della ragazza che la gestiva.
Panini ben farciti con pane fresco,buon vino e affettati di qualità. Il servizio è molto veloce, professionale, la cameriera che ci ha servito non sembra essere della zona ma è stata di una gentilezza unica e veramente educata nonostante c'era molto movimento.
Ci dispiace solo per il fatto che non possiedono seggiolini per i bambini, per il resto tutto perfetto sarà una meta sicura ogni volta che torneremo a Cavalese.

Gentile Marco,
grazie per le Sue belle parole e l'eccellente recensione. Probabilmente la ragazza che Vi ha serviti è Miriam, non è della zona infatti, ma è davvero molto brava e professionale! Siamo contenti che faccia parte della nostra "squadra". Le riferirò certamente i Suoi elogi, che apprezzerà sicuramente. Per i seggioloni ci stiamo attrezzando, da poco abbiamo messo un fasciatoio nel bagno appunto per andare incontro ad ogni necessità, entro breve completeremo il tutto :)
Grazie ancora per le splendide parole, a presto!
Cordialmente,

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilezza e professionalità ! Parola d'ordine di questo accogliente locale.
Una tappa d'obbligo per un aperitivo o anche un pranzo veloce se vi trovate a Cavalese, sarebbe peccato perdere le golosità servite da personale simpatico e molto gentile, veloce e sempre sorridente cosa non da poco in un mondo di stress e nervosismo!!!!
Grazie a tutto lo staff Betta e ....Buon 2017

Gentile Rita,
grazie mille per le Sue belle parole, ci fa davvero molto piacere che Lei apprezzi il nostro locale ed i nostri collaboratori, che nonostante tutto cercano sempre di essere educati dando il meglio ed essendo sempre sorridenti!
Buon 2017 anche a Lei e l'aspettiamo nuovamente alla Sua prossima visita in zona!

Recensito 6 gennaio 2017

Peccato per il servizio di sala per l incompetenza bifolca e maleducata di una cameriera che indisponibile e indisponente non si è dimostrata alla altezza del locale impedendo a ben otto persone la consumazione al tavolo per aperitivi, anche cospicua, adducendo al fatto che eravamo in orario di bistrot ma circondati da clienti che consumavano aperitivi ........, per fortuna la titolare, una volta informata, si è scusata della accaduto....Peccato!

Gentile Katia,
rimango un po' amareggiata nel leggere la Sua pessima recensione. Al telefono mi ha detto di essere nostra cliente da moltissimo tempo e che si è sempre trovata bene per il personale, i prodotti e la gestione. Ci rammarica ricevere un giudizio così basso per un'incomprensione avuta con la nostra barista. Io per dimostrare la mia comprensione verso clienti "storici" ho chiesto scusa, proponendoVi anche una soluzione all'accaduto, a scatola chiusa, ovvero senza nemmeno ascoltare "l'altra campana".
Speriamo che prossimamente verrete a trovarci nuovamente e soprattutto che possiate ricrederVi.

Gli utenti che hanno visto Botega dal Pan Betta hanno visto anche

Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Botega dal Pan Betta? Condividi la tua esperienza!