“Splendido ponte di primavera” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Park Hotel Bellacosta
Classificato al n.9 di 19 hotel a Cavalese
Budrio, Italia
“Splendido ponte di primavera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Due genitori e una piccola di quasi tre anni...ci siamo trovati benissimo in questo hotel, con un'accoglienza attenta e molto molto disponibile.
La struttura è molto carina, con la spa e un'area per bimbi molto grande, così come la camera in cui abbiamo soggiornato.
Quello che ci ha soddisfatto molto è stata la disponibilità e la cordialità del personale e immaginare come potrebbe essere d'inverno con la neve e anche la cucina a disposizione.
Bellissimo e sicuramente da rivedere in inverno.

• Punteggio 3 su 5

• Ceco per primo
Finale Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Siamo scappati dal terremoto e casualmente abbiamo soggiornato al Park Hotel Bellacosta di Cavalese.Siamo stati accolti con estrema cortesia e coccolati da tutti. Il direttore dell' albergo è sicuramente una persona che rimarrà nei nostri cuori per tutte le attenzioni che ci ha riservato per farci dimenticare la terribile esperienza.Come lui tutto e ripeto tutto il personale dello albergo.Volendo entrare nello specifico la giornata inizia con una splendida colazione ricca di alimenti di alta qualità:sia dolci che salati.Prosegue nell centro benessere dove tra piscina,sauna,massaggi di ogni tipo in particolare modo relax fatti da mani altamente professionali dove il fisico trae grossi benefici.Si prosegue con un pranzo di alta qualità dove non manca la quantità servito da camerieri all'altezza di un Hotel di quattro stelle.Il pomeriggio dopo escursioni facoltative consigliate dalla reception (sinceramente una più bella dell'altra)siamo riaccolti con un aperitivo in una sala bar che non si può descrivere per la sua bellezza.
Si arriva cosi alla cena dove vale la pena farsi consigliare dallo chef.Il tutto accompaniato da ecellente vino. Sucessivamente si entra in una camera molto calda ed accogliente dove la pulizia è estrema pronti per un meritato riposo. Sicuramente una esperienza da ripetere il più presto possibile e da consigliare a tutti coloro che vogliono vivere una settimana meravigliosa.
Paolo e Marzena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abituati alla qualità superlativa di strutture altoatesine di pari classificazione, per la Pasqua 2012 ci siamo fermati al confine Trentino.
Davvero una bella e piacevolissima sorpresa: la struttura si presenta evidentemente rinfrescata di recente, con una nuova gestione animata da personale di una cortesia, una disponibilità e una discrezione estrema, al limite dell'incredibile.
Grande familiarità unita a grande professionalità: si "sente" la mano romagnola!
Lo chef in cucina ha dato prova di grande fantasia e qualità, sapendo sperimentare sapori solo apparentemente dissonanti fra loro, con grande risultato e soddisfazione.
Camere accoglienti, pulite, arredate nell'essenziale senza trascurare l'indispensabile, sempre ottimamente riassettate nel corso della mattinata.
Assolutamente apprezzata la lounge con angolo camino (acceso!) e TV, e in ultimo, ma assolutamente non per importanza, la presenza di Alice, disposta a farsi subissare dall'esuberanza dei tanti bimbi presenti, con il risultato di donare a noi adulti lunghi momenti di grande relax, che ci hanno concesso di assaporare a pieno ogni minimo dettaglio.
Di rilievo la zona SPA che, per quanto non particolarmente ampia, offre tutto ciò che si può desiderare sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguarda gli aspetti di pulizia.
Rapporto qualità/prezzo del tutto adeguato, dunque: assolutamente da consigliare.

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Una splendida vacanza sulla neve di primavera (ancora ottima x sciare) in un hotel caldo, accogliente, familiare ma elegante e formale. Un Grazie al direttore, preciso ed attento ad ogni particolare, a Davide sempre disponibile e sorridente,alla dolcissima Alice che Ci ha regalato momenti di libertá intrattenendo al meglio i nostri bimbi, alle ragazze della reception e a tutto il personale di sala. Bello il centro benessere e ottima la cucina, varia e curata. Grande attenzione x i bimbi, anche x i più esigenti e con problemi di intolleranze alimentari. Un hotel che consiglio a tutti, specialmente alle famiglie con bambini, che si sentiranno come nei migliori family hotel della Riviera Romagnola. Famiglia Mari- Rocchetti

Sarzana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato 6 giorni in questa struttura con mio marito e due bimbe, una di 5 anni e una di 2 anni. L'accoglienza è stata davvero ottima, le bimbe erano sempre coccolate da parte di tutto il personale. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta nel migliore dei modi, dalle necessità per le bambine alle domande su escursioni da poter fare. La SPA è una meraviglia, pulitissima e con una temperatura gradevole. Il Miniclub è dotato di una enorme stanza, dove ci sono moltissimi giochi per i bambini, e dove fanno giochi con la dolcissima Alice. Molto comodo il servizio navetta gratuito che l'hotel mette a disposizione. La cucina è davvero ottima, abbondante e ricca di piatti tipici. Le camere sono molto pulite, in ordine, con un letto enorme e molto comodo, forse da rivedere per quanto riguarda il bagno. Insomma, una vacanza splendida, da ripetere sicuramente e da consigliare.

Sarzana (Italy)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e siamo rimasti colpiti dalla cortesia e disponibilita' del personale. La nuova gestione ha profondamente rivisto la struttura riadeguandola alla sua categoria: gli spazi comuni sono estremamente curati e ben arredati. La SPA e' molto completa e come tutto l'Hotel di una pulizia quasi maniacale. Ottima cucina e servizio ristorante. La nostra camera era spaziosa ma un po' scarna e con un bagno decisamente piccolo. Chiaccherando con il direttore dell'hotel ci e' stato detto che in effetti uno degli obbiettivi della gestione e' di migliorare ulteriormente il livello delle camere.
Sicuramente terremo presente questo Hotel per le nostre future vacanze.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Struttura molto confortevole, pulita e ben tenuta.
La NUOVA gestione dell'hotel è il suo vero valore aggiunto poichè il direttore con il suo staff è riuscito a trasmettere un'atmosfera confortevole e familiare. L'ospite sia adulto che bambino si sente continuamente "coccolato". Anche in situazioni problematiche come malattia del bimbo o scambi di scarponi sci, il direttore con il suo staff si sono prodigati prontamente risolvendo tutte le difficoltà.
Ottima la cucina sia per la qualità che per la varietà (buffet freschissimi e scelta della cena con tre tipi di menù per tutti i gusti). Per i bambini grande disponibilità nel preparare anche cibi diversi rispetto al menù.
L'albergo è dotato di un centro benessere confortevole e molto ben organizzato.
Camere ben insonorizzate e dotate di balconi con bellissima vista.
Inoltre lo staff si è dimostrato sempre gentile nel portare e nel riprendere gli sciatori dagli impianti sciistici.
Un caro grazie a tutto lo staff e in particolare al direttore.
SIAMO INTENZIONATI A RITORNARE IL PROSSIMO ANNO

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavalese
Hotel La Roccia
Park Hotel Azalea
N. 5 di 19 a Cavalese
Punteggio 4.5 su 5 250 recensioni
Centro Vacanze Veronza

Conosci Park Hotel Bellacosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Bellacosta

Struttura: Park Hotel Bellacosta
Indirizzo: Via Trento 34/A | Val di Fiemme, 38033, Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Cavalese
N. 6 hotel di lusso a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Bellacosta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Bellacosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Bella Costa Cavalese
Park Hotel Bellacosta Cavalese, Provincia Di Trento