“Ottima cucina trentina” Punteggio 4 su 5

Vecchia Osteria
Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Cavalese
Fascia prezzo: 14 US$ - 21 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cucina trentina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stata la scorsa settimana in questa osteria dopo aver scartato un ristorante dopo l'altro per i prezzi improponibili! Qui abbiamo trovato un'atmosfera molto amichevole, un locale davvero carino e caratteristico e, soprattutto, una cena assolutamente soddisfacente! Noi abbiamo ordinato due risotti al teroldego con crema di trentingrana davvero deliziosi e un piatto unico di formaggio cotto, polenta a e porcini. Devo dire che anche la carne che arrivava agli altri tavoli aveva un aspetto davvero invitante!
Molto soddisfatti, anche del rapporto qualità-prezzo!

• Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Manuela e Tiziano di Parma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Voglio dirvi una cosa sola ! carne eccezzionale servita su pietra lavica. I primi piatti veramente gustosi. La tradizione della pasta ripiena di cui mi avevano parlato è pura realtà. Torneremo di certo
Personale simpaticissimo e cordiale. Lo consiglio per chi vuole trascorrere una serata tranquilla

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Vecchia osteria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Moderno ristorante situato lungo la statale. I prezzi variano da 20 a 40 euro circa per un primo e un secondo a meno che si chieda una pizza. La cucina presenta solo alcuni piatti tradizionali trentini. Gli ambienti sono moderni e vi è un parcheggio per le auto.Il personale è cordiale e disponibile!

• Punteggio 2 su 5
reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Luogo caldo e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Il ristorante è accogliente anche se non nel classico stile trentino.il cibo buono e di qualità:è un misto di cucina emiliana(tigelle e salumi),toscana (pici) e trentina con i classici piatti a base di polenta e selvaggina.i prezzi sono nella norma ma l atmosfera è festosa e la clientela è eterogenea x età .

Savignano sul Rubicone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stai a pranzo, ci è stato consigliato dal hotel dove allogiavamo, e posso dire che il consiglio è stato ottimo. Ci siamo presentati alle quattordici, ci hanno fatto sedere senza problemi, non è così dappertutto da queste parti, c'è una buona scelta di vini regionali, la scelta nel menù non è molto varia, ma evidentemente ci tengono e far poco e farlo bene. Eccezionale la tagliata cotta e servita sulla pietra rovente, siamo stati bene e lo consigliamo.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria hanno visto anche

Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!