“il posto che vorresti sempre trovare”
Recensione di Park Hotel Azalea

Park Hotel Azalea
Classificato al n.4 di 18 hotel a Cavalese
Eco LeaderLivello Oro
venezia
“il posto che vorresti sempre trovare”
Recensito il 31 maggio 2012

Sono stata ospite di Park Hotel Azalea lo scorso week end, è fantastico!
L'hotel è di recentissima ristrutturazione, molto elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli. Immerso nel verde del bel paesino di montagna di Cavalese
La cucina è ottima e divina la colazione, servita dal personale sempre molto attento e cordiale.
Complimenti, è il posto che vorresti trovare sempre

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Cremona, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato all'Azalea nell'inverno del 2010 e il mio giudizio è più che positivo!
Accoglienza al top, tutto il personale è stato molto cortese ed accogliente, sempre pronto e disponibile per ogni necessità.
La stanza nella quale abbiamo soggiornato era molto bella, arredata in stile moderno, essenzioale e con gusto; le pulizie impeccabili! Il bagno pulitissimo, sempre tutto in ordine!
Il servizio al ristorante ci è piaciuto moltissimo.. ogni sera era l'occasione per gustare piatti tipici della zona, preparati a regola d'arte e non improvvisati come spesso ci è capitato di riscontrare in altri ristoranti presenti negli alberghi dove abbiamo soggiornato in passato.
Anche se l'hotel non si affaccia sulle piste, e bisogna spostarsi in macchina per recarsi agli impianti di risalita (eventualmente c'è anche un bus navetta nei pressi dell'hotel), la posizione è comunque comoda, due passi e si arriva al centro di Cavalese tranquillamente a piedi.
Giudizio complessivo: ottimo, consigliato a tutti, per ogni tipologia di vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 24 aprile 2012

Consiglio questo hotel per la cura dei particolari, la camera con doppio terrazzo, bagno moderno e molto funzionale, centro benessere non molto grande ma accogliente e completo di spazioso angolo relax con servizio tisane;
ottimo anche per famiglie con bambini, molta attenzione agli spazi per loro (zona dedicata con giochi all'interno e all'esterno della struttura).
Sicuramente ci torneremo.
Cinzia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 17 aprile 2012

Il soggiorno pasquale all'Hotel Azalea è stato per me e la mia famiglia una piacevoile sorpresa dopo altre esperienze in hotel di Cavalese. L'ambiente accogliente negli spezi, negli arredi e molto nel personale e nei proprietari. Ottima e varia la cucina, il piccolo parco esterno godibilissimo, così lo spazio giochi per bambini. Concetto architettonico moderno ben integrato nel contesto montano. Stanze pulite e ben ordinate, grande bagno. Bella vista. Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni all'Hotel Azalea. E' gia' la seconda nostra vacanza qui'.
Ottima accoglienza, personale molto gentile ed informale.
Bella camera, molto luminosa e spaziosa.Ottima la pulizia.
Buona cucina.Varia e particolare.A disposizione sempre il menu' per bambini.
Ottimi i servizi a disposizione.
E quest'anno bella sorpresa...la baby sitter....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2012

Il Park Hotel Azalea e' un ambiente familiare e informale, curato e accogliente, l' atmosfera e' rilassante, la famiglia e lo staff sono disponibili e premurosi. L' hotel e' stato ristrutturato da poco, e' diverso dai tipici hotel di montagna, molto particolare.
E' un posto dal quale si parte a malincuore e con nostalgia e non si vede l' ora di tornarci.
Famiglia Cauzzo Caoduro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Monza
Recensito il 8 gennaio 2012

L'anno scorso abbiamo desiderato trascorrere le nostre vacanze in una struttura eco e la scelta è andata su questo hotel.
La struttura, a pochi passi dal centro, è bella ed esattamente come la si vede nel sito; la sala da pranzo si affaccia su vetrate panoramiche e la pulizia la fa da padrona.
Abbiamo scelto la camera "sotto il cielo", molto bella con vasca in camera.
Il bagno grande e con tutti i confort (doccia molto grande).
Cibo ottimo ed abbondante; il centro benessere raccolto ma tranquillo e piacevole.
In quanto due uomini all'inizio ci sono sempre, da parte di alcuni, le solite diffidenze ma, come dico sempre, se Obama è diventato Presidente degli USA, diventerà normale vedere due uomini andare in vacanza insieme senza che nessuno si sorprenda.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cavalese
Hotel La Roccia
N. 3 di 18 a Cavalese
Trunka Lunka
Trunka Lunka
N. 9 di 18 a Cavalese

Conosci Park Hotel Azalea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Azalea

Struttura: Park Hotel Azalea
Indirizzo: Via delle Cesure, 1, 38033, Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cavalese
N. 1 Eco hotel a Cavalese
N. 3 hotel con spa a Cavalese
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Azalea 3*
Ispirati dalla natura, dalle persone intorno a noi, dall'esigenza ecologica e dal senso per l'estetica. Per una vacanza verde. Anche cucina vegetariana e vegana con prodotti regionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Azalea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Azalea Cavalese, Provincia Di Trento
Recensioni Park Hotel Azalea