“Panorama incredibile, fantastica area wellness e cucina stellata” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa

Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa
Classificato al n.1 di 19 hotel a Cavalese
Firenze, Italia
“Panorama incredibile, fantastica area wellness e cucina stellata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

All'hotel Lagorai ci sono stata a cena. Prima della cena ho fatto un giro all'esterno: c'è un'area giochi per i bambini, un giardino curato con lettini e sedie e un idromassaggio con vista sulla valle. Ma la cosa che colpisce di più è la terrazza enorme, che dà sulla Val di Fiemme.
Ho visto anche l'area wellness, che è su due piani: ci sono le sedute per il circuito Kneipp, due saune, il bagno turco, una grande piscina e area relax; avrei provato volentieri soprattutto la palestra con vista sulla Val di Fiemme e, nell'area per i trattamenti benessere, la stanza per il bagno Cleopatra.
La cena mi è piaciuta molto: il cuoco è giovanissimo e stellato (se non ricordo male), il personale di sala è molto disponibile (in particolare il caposala, rumeno, fa morire dal ridere) e i piatti mi sono piaciuti molto. Essendo vegetariana ho mangiato farfalle di pasta fresca allo zafferano con ragout di asparagi verdi, tortino di verdure e polentina di farina gialla di Storo, verdure pastellate, semifreddo al Vin Santo con tortino di fragolotti e coulis ai frutti di bosco.
Non avendo dormito in questo hotel non esprimo giudizi sulle camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Ceco per primo
pisa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

ci sono stata 1 settimana l'anno scorso, e purtroppo quest'anno non c'era posto, e ho dovuto cambiare meta, meravigliosa la posizione che domina su tutto il paesaggio, speciali al ricevimento le titolari,che sono squisitissime, perle rare al mondo di oggi, pur sapendo che sono delle Signore con la esse maiuscola. Organizzazione, cucina, mini club, piano bar e centro benessere impeccabili. Vacanza da straconsigliare, prezzi bassi rispetto a quello che ti viene offerto.Spero un'altro anno di tornarci, siamo stati davvero splendidamente ed ho piacere che altre persone possano provare questa bella esperienza che ho gia' fatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

Questo posto si conferma dopo anni una vera e propria garanzia per chi, come me, anche se viaggia per lavoro, non disdegna ottimo servizio e eccellente rapporto qualità/prezzo.
Hotel sempre all'altezza delle 4 stelle con splendida area wellness & Spa.
Piscina con vista sulla splendida val di Fiemme e camere confortevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

peccato che sia durato poco e che il tempo non era bellissimo ma abbiamo trascorso un we perfetto, La posizione e perfetta isolato, vicino al centro di cavalese, con vista sulla vallata stupenda, bel hotel molto curato, il personale sia della reception che della sala e bar gentilissimi,la piscina e la zona saune molto belle e le ragazze della spa sono bravissime e gentilissime, Anche per quel che riguarda il cibo siamo rimasti molto soddisfatti a partire dalla colazione, alla merenda del pomeriggio con sandwiches, pizzette torte fatte in casa , tutto ottimo e cosa dire della cena "perfetta" sia come qualita, originalità e quantita.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati 4 giorni in questo hotel a fine giugno e ci siam trovati bene.
Ottima la posizione, sia per passeggiare fra le valli, che per arrampicarsi sui Passi; splendido il panorama dalla grande terrazza!
Molto bene anche la formula 3/4 pensione, i menu, il buffet di verdura, frutta, la merenda, il personale di sala (un po' caruccio il vino....) e quello alla reception.
La nostra camera era la più economica, comunque carina, con un bel balcone, ma un po' calda, essendo sopra alle cucine.
Per quanto riguarda la SPA, effettivamente un po' di caos si trova al piano piscina, ma in quello saune/turco tutto ok!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cavalese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

l'Hotel Lagorai a Cavalese è situato nel posto più strategico per poter ammirare tutta la valle di Fiemme con le Pale di San Martino sullo sfondo. Tutto è di prim'ordine dalle camere alla cucina ed alla cantina, eccezion fatta per la Spa che, pur molto bella, viene gestita spesso in modo inadeguato per chi cerca nella Spa un luogo dove riposarsi e rigenerarsi in silenzio ...qui, soprattutto con i turisti italiani, c'è una gran confusione e nessuno dice nulla ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Pozzuolo Martesana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Per il quarto anno consecutivo ho prenotato una vacanza in questo meraviglioso hotel, situato in posizione fantastica, quasi sospeso nell'aria, fornito di tutti i più confortevoli e moderni servizi, dotato di ristorante e buffet strepitosi e con personale cordiale e premuroso.
La particolare ubicazione dell'hotel lo rende vicino al centro della bella cittadina di Cavalese, ma nel contempo anche leggermente decentrato e tranquillo.
All'hotel Lagorai ci si libera in un attimo degli affanni quotidiani, si recuperano energie e stimoli e la mente si apre positivamente al mondo circostante, in una cornice naturale unica e piena di numerose opportunità di svago e divertimento.
Io viaggio da sempre anche in altri luoghi, in Italia e all'estero, ma, da quando ho conosciuto questa accogliente struttura, non rinuncio a rivivere, almeno 8 giorni all'anno, le emozioni che sento ogni volta che soggiorno all'hotel Lagorai, che sento ormai un po' come fosse casa mia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavalese
Hotel La Roccia
Hotel Orso Grigio
Hotel Orso Grigio
N. 10 di 19 a Cavalese
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa

Struttura: Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa
Indirizzo: Via Val di Fontana 2, 38033, Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Cavalese
N. 1 hotel di lusso a Cavalese
N. 2 hotel per famiglie a Cavalese
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lagorai Cavalese
Cavalese Lagorai