Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un po' alla cieca, come al solito, ma quando siamo arrivati al garni Manuela abbiamo trovato un posto magico...posizione fantastica sopra ad un ristorante pizzeria che consiglio tra l'altro, davanti ad un supermercato e negozi e a 100 metri dalla piazza... Parcheggio privato, camera gigante con frigo, poggiolo, cassaforte, tv, Wi-Fi, set cortesia x la doccia, asciugacapelli e tanti asciugamani.. Noi abbiamo soggiornato con il nostro "cagnolino" e devo dire che anche lui ha gradito molto. Alla mattina colazione con assortimento sia dolce che salato, personale molto gentile e disponibile.
Se non sapete dove andare lo consiglio vivamente!!!
Poi a Cavalese ci sono molte attrazioni tipo passeggiate fantastiche, piscina, palazzo del ghiaccio dove si pattina a qualsiasi ora....

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 10 giorni presso la loro struttura con 2 bimbi e un cane! Appartamento nel sottotetto nuovo, tutto in legno con un ottimo servizio a disposizione! Finestre sul soffitto automatiche? Bagno funzionante e piano cottura elettici veloce e funzionante!!ciliegia la lavatrice che ha risparmiato a tutti pile di vestiti sporchi! Unici 2 appunti! Il frigorifero un po' piccolo ( magari meglio un mobile in meno ma un frigorifero più capiente ) e difficilmente si trovava all' ingresso qualcuno a cui chiedere se bisognosi di chiarimenti o consigli! Certo è presente un campanello ma mi sembrava di disturbare e non lo ho mai usati!
Comunque valuto molto positivamente la struttura e la consiglio a tutti! Cavalese è un paese bellissimo a pochi minuti da un sacco di attrazioni!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non conoscevo Cavalese e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ho soggiornato in appartamento, per una settimana con il mio compagno, la bimba di 8 mesi ed il cane. Siamo stati benissimo!!!
La posizione della struttura è perfetta, centralissima e comoda ai servizi.
Appartamento spazioso, pulitissimo con cabina armadio, armadio, cassetti, sedia e servimuto.
Bagno pulito con biancheria per 4 adulti nonostante fossimo solo 2, lavatrice nuova e 3 armadietti.
Cucina ben attrezzata, moka elettrica, lavastoviglie nuova, passaverdure, spremiagrumi.
Un'informazione che mi sento di dare per chi soggiornerà (ma non per critica) è che non sono presenti la biancheria da cucina, i detersivi per piatti, lavastoviglie e lavatrice. Disponibile spugna per piatti.
Parcheggio privato.
L'appartamento era al secondo piano e non ho avvertito rumori provenienti dalla pizzeria (pizza buona presa d'asporto!!).
Non ci è stato richiesto alcun supplemento né per il cane né per il lettino della bimba.
Riscaldamento autonomo con termostati in camera cucina/sala e bagno.
Quello che ho notato è che tutto è curato nei dettagli e nulla è lasciato al caso.
In un primo momento 840 euro mi sembravano tanti, ora dico che l'appartamento li vale tutti!!
Tassa di soggiorno comprensiva di Guest Card con scontistica per attività in zona.
Grazie ai padroni di casa per l'ottima sistemazione.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia sono al primo posto! La stanza sempre in ordine e pulita, letti comodissimi!!! ... Posizione strategica per raggiungere molte località turistiche. Buona e abbondante la colazione. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Garni semplice e caratteristico.
Comodissimo rispetto al centro e agli impianti, posto auto, e colazione abbondante e buona.
Le 2 proprietarie sono persone squisite e molto disponibili.
Ci tornerò sicuramente e volentieri

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia