233 USD
Hotel La Roccia(Cavalese)
122 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

193 USD
188 USD
193 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Maso Vaia(Masi di Cavalese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
101 USD
  • Internet gratis
Garni Goccia d'Oro(Masi di Cavalese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
101 USD
  • Bar/Lounge
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
287 USD
273 USD
Expedia.com
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non conoscevo Cavalese e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ho soggiornato in appartamento, per una settimana con il mio compagno, la bimba di 8 mesi ed il cane. Siamo stati benissimo!!!
La posizione della struttura è perfetta, centralissima e comoda ai servizi.
Appartamento spazioso, pulitissimo con cabina armadio, armadio, cassetti, sedia e servimuto.
Bagno pulito con biancheria per 4 adulti nonostante fossimo solo 2, lavatrice nuova e 3 armadietti.
Cucina ben attrezzata, moka elettrica, lavastoviglie nuova, passaverdure, spremiagrumi.
Un'informazione che mi sento di dare per chi soggiornerà (ma non per critica) è che non sono presenti la biancheria da cucina, i detersivi per piatti, lavastoviglie e lavatrice. Disponibile spugna per piatti.
Parcheggio privato.
L'appartamento era al secondo piano e non ho avvertito rumori provenienti dalla pizzeria (pizza buona presa d'asporto!!).
Non ci è stato richiesto alcun supplemento né per il cane né per il lettino della bimba.
Riscaldamento autonomo con termostati in camera cucina/sala e bagno.
Quello che ho notato è che tutto è curato nei dettagli e nulla è lasciato al caso.
In un primo momento 840 euro mi sembravano tanti, ora dico che l'appartamento li vale tutti!!
Tassa di soggiorno comprensiva di Guest Card con scontistica per attività in zona.
Grazie ai padroni di casa per l'ottima sistemazione.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia sono al primo posto! La stanza sempre in ordine e pulita, letti comodissimi!!! ... Posizione strategica per raggiungere molte località turistiche. Buona e abbondante la colazione. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Garni semplice e caratteristico.
Comodissimo rispetto al centro e agli impianti, posto auto, e colazione abbondante e buona.
Le 2 proprietarie sono persone squisite e molto disponibili.
Ci tornerò sicuramente e volentieri

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo hotel in cui il nostro cagnolino è stato ben accetto(tranne che nell'area colazione in quanto,giustamente,potrebbe dare fastidio ad altri clienti).
Praticamente in centro,Il Garni Manuela ,ha una posizione molto comoda,infatti,a piedi,si può raggiungere tutto in meno di 5 minuti.
L'hotel dispone di parcheggio privato e di un ristorante proprio sotto ad esso(di gestione diversa).
Il wi-fi è gratuito ed accessibile in ogni punto dell'albergo.
Le brioche e i bomboloni della colazione sono davvero buoni,ma non sono l'unica possibilità.
Le stanze sono spaziose,molto pulite,in stile alpino è molto belle.
La signora che si occupa delle colazioni è molto gentile e simpatica.
Unica pecca,che senza di essa ci avrebbe fatto dare cinque stelline a "mani basse" è la poca insonorizzazione delle camera(addirittura,una notte,sentivamo il vicino di stanza russare!!!!!!)che può essere davvero fastidiosa.
Nel complesso rimane un ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Cavalese ed anche in futuro,se avremo occasione,torneremo in questo albergo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016

Ho dormito una notte con mia moglie in questo Garni semplice e ben tenuto. Posizione comoda vicinissima al centro,sotto al garni il ristorante pizzeria Salera. Non ho dato il massimo per le pareti sottili poco insonorizzate.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia