“Ottimo hotel da consigliare ottimo centro benessere”
Recensione di Hotel La Roccia

Hotel La Roccia
Classificato al n.2 di 18 hotel a Cavalese
Recensito 1 febbraio 2012

Sono stata in questa struttura quando ancora pochi impianti erano aperti dato lo scarso innevamento della stagione in corso. La cena è ricca e varia, la mia amica celiaca è stata supportata con una varietà di piatti ad hoc. Le camere sono un pò calde ma pulite ed accoglienti. Le parti comuni sono ampie e il centro benessere è di primissima qualità con una mini piscina noemmeno tanto mini. Lo consiglio a tutti davvero.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2012

Buon giorno, SIg.ra Paola di Milano,
siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze!
MI spiace solo che la neve fosse poca e gli impianti aperti solo in parte.
Questo inizio d'inverno ci ha fatto un pò tribolare, ma nonostante le temperature sopra la media, tutto il consorzio Fiemme - Obereggen, con impegno e tenacia, è riuscito ad innevare artificialmente tutti gli impianti per Natale.
Il nostro centro benessere composto da minipiscina idromassaggio, sauna, bagno turco, sedute di fieno, solarium, è stato rifinito lo scorso anno con una splendida zona relax costruita interamente in abete rosso e pino cirmolo della Val di Fiemme.
Il nostro centro estetico propone massaggi, trattamenti corpo, mani, piedi e viso.
Inoltre novità 2012 abbiamo creato una stanza per i trattamenti emozionali al corpo dotata di lettino t-mud e visto che voi siete partire prima vi invito a tornare per provarlo!!

Mi raccomando la prossima volta che sarete nostre gradite ospiti, se avete caldo in camera, fatelo presente alla reception e provvederemo immediatamente ad abbassare la temperatura!!

A presto
Luisa Sartorelli - Resp.Web

Ci sono recensioni più recenti su Hotel La Roccia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 novembre 2011

Hotel in posizione centrale, ma tranquilla. Molto vicino agli impianti di risalita ottimo per non muovere mai la macchina , confortevole, in ambiente famigliare, con ottima cucina trentina, Fantastica accoglienza e disponibilità del proprietario e di tutto il personale nel soddisfare ogni esigenza dei clienti ..In generale, la vacanza è stata favolosa, sinceramente non crediamo si possa trovare di meglio, considerando anche il rapporto qualità prezzo.
Cosa dire di più, spero di poter tornare di nuovo e passare un altro stupendo soggiorno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
laroccia, Proprietario alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2011

Gentile Sig. Giorgio,
grazie per le sue parole anche a nome di tutto il mio staff!
Nella speranza di poterLa avere come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente
Paolo GIlmozzi

Recensito 28 ottobre 2011

ho soggiornato in questo albergo in agosto ,prima di tutto da segnalare la posizione dell'albergo è comodissima al centro e per chi vuole fare due passi e gli impianti di risalita sono veramente raggiungibili a piedi senza utilizzare la macchina .. la colazione molto ampia è completa e per tutti i gusti, e lo consiglio non ve ne pentirete

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2011

Gentile Sig. Alessio di Roma,
la ringraziamo per le Sue parole: la nostra posizione è sicuramente strategica: a 5 minuti a piedi dal centro e vicino alle attività, ma non in mezzo al caos e soprattutto con una spledida vista sulla Catena del Lagorai - Dolomiti, che potrete apprezzare dalla nostra terrazza.
Speriamo di poterLa riavere presto come nostro gradito ospite.
Cordiali Saluti

Recensito 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni.ottimo hotel,buona la cucina, personale professionale sempre disponibile e cordiale. Assenza di piatti tipici nel menu' ma considerando il prezzo si e' rivelato piu' che all' altezza. Molto capiente l'idromassaggio . Il centro welness e' ben curato : ampia sauna e bagno turco . Molto brava e cordiale l'estetista.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
laroccia, Proprietario alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2011

Gentile Sig. Paolo,
siamo lieti che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative e soprattutto la ringraziamo delle belle parole spese in favore dei nostri dipendenti che ci e li gratificano per l'impegno e l'amor per il loro lavoro che dimostrano giorno dopo giorno.
Il nostro centro benessere offre inoltre una zona relax appena ristruttura con lettini in legno cirmolo, pino della nostra valle, noto per le sue proprietà rilassanti.
Per quanto riguarda la mancanza di pietanze tipiche nel nostro menù, ci scusiamo e ci dispiaciamo che non abbia potuto gustare i mitici strangolapreti del nostro Chef Candido, oppure le spaetzle, piuttosto che i canederli alla Trentina ( tutto rigorosamente fatto in casa)oppure lo spezzatino di cervo con la polenta... L'unica giustificazione che posso dare è che ospitando sia persone come Lei che fanno un breve soggiorno, che clienti che pernottano da noi anche per un mese intero, la cucina cerca di variare il più possibile il menù e quindi i piatti tipici vengono alternati a piatti della tradizione italiana. Ci preme però sottilineare come tutte le pietanze siano genuine e preparate con cura.
Nella speranza di riaverLe come nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente
Paolo Gilmozzi

Recensito 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato in luglio tre giorni per un fine settimana con una coppia di amici e due bambine piccole . ci siamo trovati molto bene la famiglia che lo gestisce e' molto accogliente e sempre presente cme le ragazze alla reception sempre pronte a dare qualsiasi tipo di informazione per cosa vedere
la camere erano le ultime due rimaste erano molto carine e i balconi avevano una splendita vista sui monti
ottimo servizio di pulizia sia nelle camere che in tutto l'albergo sempre molto ordinato
la sala comune e' molto bella ed ampia permette di passare del tempo anche con i babmini
esiste anche una sala giochi per bambini dove le nostre bambine hanno giocato
comodo per raggiungere in cinque minuti il centro a piedi pur rimanendo lontano dal caos del paese
lo consiglio veramente come luogo dove riposarsi e per stare con dei bambini
e' anche a due passi da un bel parco verde con giochi ideale per bambini e dal palazzetto del ghiaccio e dalle cabinovie

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2011

Gentile Sig.ra Sabrina,
leggere la Sua recensione ci ha riempito di orgoglio e ci ripaga di tutti gli sforzi che impieghiamo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza da ricordare!!
Colgo lo spunto dalla Sua recensione per parlare un pò del Parco della Pieve di Cavalese: uno dei parchi 4* del Trentino, dove all'ombra di tigli secolari si possono godere dei momenti di vera tranquillità e ammirare la splendida catena del Lagorai e i bimbi possono sbizzarrirsi nell' attrezzatissimo parco giochi. Inoltre qui sorge l'antichissima chiesa della Pieve, risalente al 1100 e interamente restaurata da poco, dove si possono ammirare più stili archittettonici e affreschi di epoche diverse. Un pezzo di Val di Fiemme da non perdere!!

Speriamo di rivederLa presto
Cordialmente Luisa Sartorelli

Recensito 1 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, tutto il personale è molto cortese e l' ambiente è caloroso e famigliare. I nostri figli hanno goduto della piscina con idromassaggio e anche noi abbiamo apprezzato che i bambini siano i benvenuti. Cena e colazione erano ottimi.
La valle di Fiemme offre dei paesaggi stupendi sia in estate che in inverno. Grazie a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile famiglia di Trento,
siamo molto contenti che anche dei Trentini vogliano scoprire le meraviglie della nostra valle!
Il fatto che il nostro hotel possa offrire un'atmosfera familiare è certo merito dell'ospitalità del Sig. Paolo - il proprietario - che cerca di cogliere le esigenze dei nostri ospiti e di aiutarli a rendere la loro vacanza entusiasmante.
Per le famiglie con figli come la vostra, il nostro hotel si sta specializzando sempre più con servizi ad hoc.
Vi ringraziamo molto per le Vostre parole e arrivederci!
Cordialmente

Recensito 14 agosto 2011

Bella struttura, architettura tipica in legno, molto curata, a 5 minuti dal centro del paese, splendida posizione con vista sulla valle, colazione buona ed abbondante.
Aspetti negativi: Prezzo un po' alto, dotazione del bagno ridotta ai minimi termini (2 mini docciaschiuma e 2 saponette), ristorante annesso con menù estremamente semplice senza nemmeno 1 piatto tipico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
laroccia, Responsabile web alle Hotel La Roccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2011

Gentile Sig.ra Monica,
la ringraziamo per la descrizione della nostra struttura. In poche parole è riuscita a rendere benissimo l'essenza del nostro hotel: tradizione, genuinità e una meravigliosa vista sulla Catena del Lagorai - Dolomiti.
Per quanto riguarda il prezzo,che Lei ritiene esser stato alto, mi preme precisare che ha pernottato per 2 notti nel weekend 16/17 Luglio 2011 ed ha acquistato una camera doppia, peraltro in offerta, per circa 100.00 Euro al giorno con la colazione, vale a dire 50.00 euro al giorno a persona. Onestamente mi sembra essere una tariffa con buon rapporto qualità/prezzo, tenendo conto dei servizi che il nostro hotel offre.
Per quanto riguarda la dotazione del bagno, normalmente è più completa. Probabilmente nel Suo caso c'è stata una svista nella preparazione della linea di cortesia e ce ne scusiamo.

Nella speranza di poterLa avere ancora come nostra gradita ospite, magari per un periodo più lungo in modo da farle conoscere bene anche la nostra cucina tipica, la salutiamo cordialmente
Luisa Sartorelli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cavalese
Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa
N. 3 di 18 a Cavalese
Hotel Garnì Laurino
Hotel Garnì Laurino
N. 4 di 18 a Cavalese

Conosci Hotel La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Roccia

Indirizzo: Via Marco 53, 38033, Cavalese, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavalese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cavalese
N. 2 hotel di lusso a Cavalese
N. 3 hotel per famiglie a Cavalese
Fascia prezzo: 99 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Roccia 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Roccia Cavalese
Hotel La Rocca Cavalese