“Casa carina, buona posizione: scelta consigliata!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Sole

Ingresso residence Ingresso Casa del Sole
(2 biciclette a disposizione degli ospiti)
Molto buono
Ingresso residence
Ingresso Casa del Sole
(2 biciclette a disposizione degli ospiti)
Veranda in ingresso
Soggiorno
Living
Ripostiglio lavatrice
Veranda
Tavola veranda
Camera da letto grande
Armadio camera da letto grande
Seconda camera da letto
Ingresso Casa del Sole
Rastrelliera biciclette
Posto auto
Cortile interno residence
Palme al centro del cortile
Casa del Sole on Google Maps
Percorso casa - mare su mappa
Percorso casa - mare su satellite
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Marcella
Reggio Emilia, Italia
“Casa carina, buona posizione: scelta consigliata!”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho trascorso in questa casa una settimana con la famiglia a metà giugno 2016. All'arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare alcune bottiglie d'acqua in frigorifero e un bel cesto di limoni direttamente dal giardino del fratello del proprietario, molto gentile e disponibile. La casa corrisponde esattamente alla descrizione, comprese le due biciclette in uso gratuito che abbiamo sfruttato sia per andare in spiaggia che per spostarci nel paese. Le due camere matrimoniali hanno letti comodi e spazi sufficienti per riporre gli abiti. L'appartamento è dotato di climatizzatore che però non abbiamo avuto bisogno di usare, data la temperatura perfetta e la gradevole corrente che si poteva creare in casa avendo finestre e porte finestre su lati opposti. La cucina è ben organizzata, c'è tutto il necessario: abbiamo trovato anche detersivi per la casa e spugnette per i piatti, che non abbiamo usato avendo portato le nostre. Forno pulito e funzionante. Gli arredi sono nuovi e graziosi, la pulizia buona (forse perfettibile quella del box doccia, ma so di essere un po' fissata..). Abbiamo richiesto anche la dotazione di biancheria da letto e da bagno, che non è compresa e si paga a parte (5 eur a testa, cifra assolutamente accettabile): sia le lenzuola che gli asciugamani erano in ordine e puliti, oltre che adeguati nel numero (a noi ne sono avanzati..). In conclusione mi sento assolutamente di consigliare questa casa per la posizione (il centro si raggiunge in 5 minuti a piedi, la spiaggia in 10, ma con le bici i tempi di dimezzano), per le dotazioni e per la cortesia dei proprietari. San Vito lo Capo è splendida , le persone sono molto cordiali ed accoglienti e si mangia divinamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredi nuovi, uso biciclette gratuito, parcheggio interno
Aspetti meno apprezzati: pulizia bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 gen 2017
Grazie Marcella dell'ottima recensione, come ben sai per me il 2016 è stato l'anno in cui ho rilevato l'appartamento e qualche piccolo intervento da fare l'ho trovato e realizzato a fine stagione ed inizio 2017, inoltre ho seguito il tuo suggerimento per il box doccia che era assolutamente da sostituire con uno nuovo con telaio in acciaio e vetro.