“PERFETTO!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Veranda

davide741
marsala
“PERFETTO!!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento risulta essere Luminoso, Spazioso, pulito, organizzato, vi è presente tutto l'occorrente per viverci, bellissimo giardino da sfruttare per i pasti o relax, ci sono state messe a disposizioni anche n.2 bici per poter raggiungere il mare, che è vicinissimo, in tutta tranquillità. Proprietario gentile e sopratutto disponibile a soddisfare la nostra esigenza di lasciare la casa con qualche ora di ritardo. La consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino, Posizione, tutto nel complesso
Aspetti meno apprezzati: nulla.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 giu 2016
Ringrazio Davide e la sua famiglia perchè sono stati molto simpatici e gentili e hanno lasciato l'appartamento molto pulito e ordinato, spero di poterli incontrare nuovamente. Li consiglio assolutamente a tutti i proprietari Tripadvisor.