“La prima vacanza in 3... perfetta!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Zingaro Hotel

Zingaro Hotel
Classificato al n.19 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Lainate, Italia
“La prima vacanza in 3... perfetta!”
Recensito il 13 agosto 2012

Abbiamo trascorso 2 settimane allo Zingaro Hotel in mezza pensione tra fine Luglio e inizio Agosto 2012, aiutati nella scelta dalle precedenti recensioni che confermiamo alla grande. Prima vacanza a tre perchè abbiamo un bimbo di 9 mesi che è stato coccolato da tutto lo staff (grazie!!!). L'hotel è molto curato, con 9 stanze, una sala per la colazione e un ampio patio per la cena, un solarium molto carino all'ultimo piano (a nostro parere poco sfruttato per il potenziale); è ubicato in una zona tranquilla a 2 passi dal centro e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.
Veniamo al dunque... la vera carta vincente dell'hotel è che ogni persona dello staff lavora con grande professionalità e dedizione per accontentare i clienti: la cucina è molto curata nel menù, presentazione e qualità dei prodotti (val la pena venirci anche solo per la cena), lo chef Giuseppe ci ha accontentato in tutto - specialmente per le pappe del nostro bimbo: brodo e passato di verdura fresco tutti i giorni, carne e pesce al vapore; i camerieri sono molto in gamba e mai invadenti, la pulizia dell'hotel è veramente impeccabile (il bimbo gattonava e si vedeva subito la pulizia), le ragazze del ricevimento ci hanno dato una mano per tutte e nostre necessità.
Se proprio dobbiamo trovare dei punti negativi: la nostra terrazza non era abitabile e la tv era molto piccola per la dimensione della stanza.
Grazie a tutto lo staff per averci reso perfetta questa prima "vacanza a 3"

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Recensito il 12 agosto 2012

Abbiamo trascorso una settimana a San vito a fine luglio e siamo stati benissimo. L'hotel Zingaro ci ha fatto trascorrere questa vacanza in modo molto piacevole: pulizia, familiarità, ospitalità ottime per non parlare della cucina dello chef Giuseppe: sublime!
Tutto il personale è attento alle esigenze della clientela.
Familiare ed accogliente a poci metri dal mare.
Un saluto a tutti
Al prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
1 Grazie, Famiglia Messin... M
Sedriano, Italia
Recensito il 1 agosto 2012

Abbiamo trascorso una settimana a Luglio in questo Hotel piccolo, ma molto curato e di charme anche nell'arredamento delle stanze sempre ben pulite.Il ristorante e' ottimo come promesso dalle altre recensioni con piatti abbondanti e curati. La posizione defilata ma sempre a 5 minuti dal mare e dal centro consente di unire tranquillità e praticità.
La proprietà ed il personale sono davvero affabili e hanno contribuito a rendere piacevole e familiare il soggiorno.
Consigliato a tutti e speriamo di rivederci l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Como
Recensito il 29 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 15 giorni in questo hotel che fa della pulizia, della gentilezza e della qualità le sue carte vincenti. Per il resto ci pensa San Vito!!
Una follia non scegliere la pensione completa: sia la cucina che il servizio sono curatissimi e ricercatissimi, anche nel caso di alimentazione senza glutine per la quale abbiamo avuto un trattamento ottimo, oltre alla graziosa posizione dei tavoli.
Hotel situato a circa 5 minuti a piedi dal mare e a due passi dal centro, ma in zona tranquilla e silenziosa.
Un saluto a tutto il gentilissimo personale!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Orzinuovi
Recensito il 25 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana in quest’ottimo hotel a San Vito … piccolo, tranquillo, solo 9 camere, ma molto curato e confortevole. A soli 500 mt dal mare, un po’ defilato dalle vie più caotiche del centro paese.
Ambiente familiare, personale gentile e cordiale e sempre disponibile.
Colazione ottima e abbondante con una varietà di biscotti, dolci e pane!
Si cena nel cortile interno in un’atmosfera suggestiva … con cibo a dir poco ottimo! Complimenti allo Chef Giuseppe!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni a San Vito presso questo bellissimo hotel! Tutto corrispondente alle recensioni....piccolo ma pulito, nuovo e confortevole e personale molto accogliente.ottima la colazione con biscotti e tortine artigianali....e poi è a 5 minuti dal mare....lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Toscana, Italia
Recensito il 21 luglio 2012

Ho soggiornato in coppia nel Giugno 2009. Il paese è delizioso, mare e spiaggia molto belli, le camere carine, ma non molto spaziose. Cena all'interno del cortile interno con un'atmosfera super romantica, menu vario e cibo letteralmente sublime. Punti negativi: non proprio vicino al mare e la quantità incredibile di zanzare (almeno nel periodo del mio soggiorno). Comunque, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
N. 6 di 55 a San Vito lo Capo
Hotel Mira Spiaggia
Hotel Mira Spiaggia
N. 47 di 55 a San Vito lo Capo

Conosci Zingaro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zingaro Hotel

Struttura: Zingaro Hotel
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 56, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 13 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Zingaro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zingaro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zingaro Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Zingaro San Vito Lo Capo