“Tutto perfetto”
Recensione di Zingaro Hotel

Zingaro Hotel
Classificato al n.30 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 21 maggio 2012

Piccolo hotel, molto pulito e con una calda accoglienza da parte dei proprietari e del personale. Il cibo era ottimo e abbondante sia a colazione che a cena, la zona molto tranquilla e silenziosa e a pochi passi dal mare di San Vito. Sicuramente da consigliare! Particolarità del posto è anche il facile accessso alle varie gite che partono dai dintorni come alternativa alla spiaggia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 maggio 2012

Abbiamo trascorso con la famiglia 10 giorni in questo hotel lo scorso agosto. l'hotel è molto semplice, curato, pulito. le camere sono piccole ma molto confortevoli e soprattutto silenziose e tranquillle. la cucina è ottima. tutte le sere lo chef prepara piatti di pesce curati e buoni. si cena in un cortile interno molto suggestivo. il personale è cortese ma non invadente. unico neo il garage un po' scomodo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2012

Un albergo bello, accogliente e pulitissimo, gestito da persone che sanno essere gentili, conoscono il territorio: ci hanno saputo consigliare un'ottimo ristorante e ci hanno descritto accuratamente la zona. La stanza era ben arredata e luminosa, il bagno perfettamente fornito e pulitissimo.
Rapporto qualità prezzo altissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

Hotel meraviglioso! Nuovo, molto pulito, accogliente e dotato di tutti i comfort. Vicino al centro e alla spiaggia. L'accoglienza è stata fantastica e piena di riguardo. La gentilezza dei gestori è sicuramente una nota in più che completa la visione già positiva dell'intera struttura. Purtroppo non abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina dello Chef che sembra essere squisita. Possiamo però dire che la colazione è ricchissima di prelibatezze fresche e genuine e comprende fantastici dolci tipici Siciliani.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Tre parole per esprimere in modo semplice ed incisivo la mia vacanza in questo Paradiso incontaminato, San Vito Lo Capo...! Ma la mia vacanza è stata resa piu' gradevole dalla mia permanenza allo Zingaro Hotel, che senza esagerazione, definirei un' oasi nel deserto, grazie alla buonissima e genuina cucina del Premiato Chef Giuseppe, che con i suoi raffinati connubi riesce ad evocare emozioni vere, ma anche alla cortesia del personale,(UN GRAZIE PARTICOLARE A KATIA!) che ti coccola e riesce a farti sentire davvero fortunato...!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

raramente ho trovato tanta cortesia ed attenzione nei contronti degli ospiti.
ordine e pulizia sono esemplari.
la cucina è ottima, consiglio la mezza pensione: difficilmente troverete altri ristoranti alla stessa altezza nei dintorni.
la colazione è ottima ed abbondante anche per gli arrampicatori! ;-)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2011

Ci siamo trovati molto bene, soprattutto merita una nota di rilievo l'ottima CUCINA del cuoco GIUSEPPE (nonché titolare dell'hotel) con piatti speciali, buonissimi, curati, e per ogni gusto e piacere. I primi(risotti, cous cous ecc), e i dolci erano una prelibatezza!!! Secondi di carne e pesce freschissimi!!! Niente da dire se non che siamo stati proprio bene, tutto era molto curato e con ogni dettaglio. Personale accogliente, gentile, professionale (cameriere Alberto, Stefania e la signora (titolare).Molto buona anche la colazione con ampia scelta per tutti i gusti:biscotti fatti in casa!! Vicinanza alla spiaggia + grande di San Vito, informazioni per escusioni e qualsiasi attività o bisogno.Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 11 di 56 a San Vito lo Capo
Araba Fenice Hotel
Araba Fenice Hotel
N. 21 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Zingaro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zingaro Hotel

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 56, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 13 hotel romantici a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 49 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Zingaro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zingaro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zingaro Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Zingaro San Vito Lo Capo