“buona cucina e pulizia”

Classificato al n.24 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Trento, Italia
“buona cucina e pulizia”
Recensito il 17 ottobre 2011

raramente ho trovato tanta cortesia ed attenzione nei contronti degli ospiti.
ordine e pulizia sono esemplari.
la cucina è ottima, consiglio la mezza pensione: difficilmente troverete altri ristoranti alla stessa altezza nei dintorni.
la colazione è ottima ed abbondante anche per gli arrampicatori! ;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Ferrara, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Ci siamo trovati molto bene, soprattutto merita una nota di rilievo l'ottima CUCINA del cuoco GIUSEPPE (nonché titolare dell'hotel) con piatti speciali, buonissimi, curati, e per ogni gusto e piacere. I primi(risotti, cous cous ecc), e i dolci erano una prelibatezza!!! Secondi di carne e pesce freschissimi!!! Niente da dire se non che siamo stati proprio bene, tutto era molto curato e con ogni dettaglio. Personale accogliente, gentile, professionale (cameriere Alberto, Stefania e la signora (titolare).Molto buona anche la colazione con ampia scelta per tutti i gusti:biscotti fatti in casa!! Vicinanza alla spiaggia + grande di San Vito, informazioni per escusioni e qualsiasi attività o bisogno.Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2011

Vacanze di due settimane presso l'hotel "Lo Zingaro".
Io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene, sia per l albergo molto grazioso e sopratutto più che pulito(grazie Tania splendida)sia per il cibo,ottimo direi mitico(chef Giuseppe) sempre a soddisfare ogni nostra esigenza. Il servizio impeccabile, grazie (Alberto) che ci consigliava i vini, peccato che è interista... Molto disponibili anche Katia e Stefania per quanto riguarda il nostro arrivo e la nostra partenza.
Un grazie e un abbraccio a tutti.
A presto... Enrico e Lory

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Parma, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

La meravigliosa prima settimana di ottobre l’abbiamo passata a San Vito dove , e grazie alle recensioni di T.A. abbiamo prenotato allo ZINGARO HOTEL.
Situato in centro del paese ma fuori dal caos , dista 5 minuti a piedi dalla piazza centrale e dal mare
Camera ampia con mobilio nuovo , bagno pulito e cambio giornaliero delle salviette
Colazione con ottime brioches e biscotti fatti in casa ,
Le cene a base di piatti siciliani , di pesce e carne di grande qualità , ottimi i primi e i dolci ( un cannolo siciliano davvero ineguagliabile) , molto curata la preparazione dei piatti : vasta scelta di vini e buon servizio di sala
Personale gentile e molto disponibile .
Assolutamente consigliato : un hotel 3 stelle con il servizio di un 4 stelle
Mariuccia e Roberto - Parma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2011

Indimenticabile settimana di settembre in questo delizioso alberghetto tranquillo e pulitissimo, tutto questo grazie al personale gentile e sorridente e al MAESTRO CHEF FAVALORO che ci ha coccolato e deliziato con dei piatti di cucina siciliana e non solo e alla sua disponibilità ad ogni nostra richiesta.
SEMPRE GRAZIE

daniela mauro martina alberto paola claudia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel x 5 giorni a settembre 2011 e con due bambini.
Hotel completamente ristrutturato, bagno pulito, camera anche.Ampio terrazzino con poltroncine e spazio per stendere i costumi bagnati e i salviettoni.
Colazione divina, cena squisita.Molto gentili e sempre disponibile il personale.
Ci toreremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo alloggiato allo zingaro per una settimana con i bambini. L'hotel e' in una posizione molto tranquilla appena fuori dal centro del paese. Le camere sono comode e molto pulite. La cucina e' ottima e il personale molto gentile e disponibile. Nel complesso il soggiorno e' stato estremamente piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 42 di 56 a San Vito lo Capo
Al Ritrovo
Al Ritrovo
N. 27 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Zingaro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zingaro Hotel

Struttura: Zingaro Hotel
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 56, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 13 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Zingaro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zingaro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zingaro Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia
Hotel Zingaro San Vito Lo Capo