“San Vito lo capo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 44 altri alloggi a San Vito lo Capo
Muggia, Italia
“San Vito lo capo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho soggiornato a s.v. Lo capo con la mia famiglia ricercando via Internet una struttura b&.b, casualmente ho trovato l'aloe di Gaspare. Mi sono trovato da subito bene, la disponibilità di tutto il personale, la pulizia, le camere in struttura nuova non lascia alcun dubbio, siamo stati proprio bene e fa di questa località una meta da ritornarci. A Gaspare faccio i complimenti per l'esempio dimostrato nel risolvere quelle esigenze quotidiane di tutti i villeggianti, si è sempre prodigato per tutti nelle prenotazioni di battelli, trasferimenti ecc. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Piacevolissiva vacanza, ottima la pulizia e lo spazio della camea.bagno enorme.tranquillo e silenzioso,appena fuori dal centro, ma facilmente raggiungibile con un bella e salutare passeggiata.consigliato!molto disponibile il presonale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rubiera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

La stanza in cui abbiamo alloggiato è spaziosa, molto pulita e accogliente.
Gaspare e la ragazza che si occupa della colazione e delle stanze sono gentilissimi, cordiali e disponibili.
Colazione abbondante e varia: forse potrebbero essere eliminati alcuni tipi di biscotti per far spazio a qualcosa di salato.
Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ciao,siamo una coppia marito moglie e figlio e abbiamo passato una settimana presso la struttura (aloe)F A N T A S T I C A!!.
Pulizia estrema,gentilezza e cordialita' sbalorditiva..davvero consigliato.grazia della magnifica vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente pulito e in ordine. Peccato sia lontano dal mare. 800metri. X fortuna c'e la navetta

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence l'ultima settimana di giugno: l'appartamento era carino con aria condizionata in camera , cucina attrezzata in maniera adeguata: qualche comodità in più come uno stendino per gli asciugamani e i costumi non guasterebbe. Pulizia nella media. Il proprietario è simpatico e disponibile. La struttura è a circa 1 km dalla spiaggia..forse un tantino distante per noi che avevamo 2 bambini piccoli al seguito + giochi vari . San Vito ha un mare meraviglioso peccato per la spiaggia strapiena di gente già in questo periodo, vivamente sconsigliato il sabato e la domenica. Abbiamo visitato la spiaggia di Macari dove c'è un parcheggio gratuito e un trenino che ti porta per le varie cale della lunga costa. Da non perdere Erice borgo caratteristico ( consiglio giacchina se visitato la sera) e Segesta .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
gaspare m, Direttore alle Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Ciao pattina 76,innanzitutto volevo ringraziarti per averci dedicato del tempo per scrivere questa recensione e per aver scelto la nostra struttura per trascorrere le tue vacanze , volevo precisare solo una cosa alla tua recensione, in quanto sono una persona abbastanza precisa e tratto i miei clienti come se fossero dei miei parenti, quando il cliente arriva è mia abitutine spiegare tutta la struttura e i vari servizi tra cui il servizio di lavanderia con lavatrice e stendini posto sul terrazzo, per quanto riguarda la distanza dalla spiaggia ,che si trova ad appena 800 m e il centro storico ad appena 300 m , abbiamo a disposizione, come lei ha potuto costatare, per chi non volesse andare a piedi un servizio navetta comunale dalle otto di mattina e sino alle una di notte GRATUITO e uno privato GRATUITO sempre a disposizione dei clienti .

Grazie e a presto
Gaspere Mistretta
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati benissimo. complimenti per la pulizia impeccabile della struttura!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel Riva Del Sole
Hotel Riva Del Sole
N. 1 di 55 a San Vito lo Capo
5.0 su 5 stelle 258 recensioni

Conosci Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

Struttura: Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe
Indirizzo: Via Generale Arimondi 154, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.6 di 44 altri alloggi in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe 3*
Il Residence Aloe ed il Room & Breakfast Aloe sono entrambe strutture di nuovissima costruzione, tutti gli appartamenti e le camere sono forniti di climatizzatore, tv color e di tutti gli accessori per trascorrere una vacanza in piena autonomia. Sono Stati ideati e costruiti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, è il luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze all’insegna del massimo relax. La Struttura dispone di case vacanza per locazionne turistica tra privati e camer in formula bed and breakfast ognuna con bagno privato. - TIPOLOGIA APPARTAMENTI PER 2 - 4 - 6 POSTI LETTO: cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale -camera matrimoniale –cameretta con due letti singoli (o matrimoniale) -bagno con doccia –veranda attrezzata. - TIPOLOGIA CAMERE CON BAGNO PRIVATO: ognuna di circa 16 mq + terrazzino attrezzato, inoltre tutti i nostri ospiti possono usufruire del meraviglioso terrazzo solarium attrezzato con barbecue. ACCESSORI E SERVIZI: - bagno con doccia in camera, - climatizzatore a pompa di calore, - tv lcd, - frigobar, - internet WI-FI, - telefonate nazionali e urbane gratuite - cassetta di sicurezza Tutti gli appartamenti sono ben arredati e dotati dei massimi confort: aria condizionata (caldo/freddo) -tv color- internet adsl WI-FI – lavatrice (ad uso comune) -ecc. . La struttura è dotata di ampi spazzi esterni -terrazzo solarium attrezzato con barbecue (ad uso comune) – reception –parcheggio. N. B. servizio bus navetta per la spiaggia e per il centro gratuito e privato a disposizione dei clienti. SERVIZI TURISTICI: - A richiesta trasferimenti da e per aeroporto, porto, stazione fs, ecc. . - A richiesta escursioni in barca nella favolosa riserva naturale dello Zingaro, o in bus nelle principali città nelle vicinanze quali Erice, Segesta. Trapani, ecc. . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room & Breakfast Aloe Hotel San Vito Lo Capo
Room And Breakfast Aloe