“soggiorno a San Vito presso residence Aloe” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe
Classificato al n.5 di 44 altri alloggi a San Vito lo Capo
Tonadico, Italia
“soggiorno a San Vito presso residence Aloe”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

E bravo Gaspare! Simpatia, professionalità, disponibilità e una pulizia impeccabile sono il tuo biglietto da visita migliore... Presso la tua struttura abbiamo goduto la tranquillità di un ambiente rilassante e famigliare. Continua così e speriamo di rivederci!

Carlo, Debora, Andrea e Petra

PS Il mare di San Vito è a dir poco spettacolare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stato a San Vito lo Capo insieme alla mia ragazza a metà Giugno 2012. Il paese è molto carino e non manca di nessun servizio. Il mare è DAVVERO come lo si vede in cartolina e nei dintorni non sono da perdere per nessun motivo la Riserva dello Zingaro (portatevi maschera e boccaglio), Erice e le Egadi.

Così come facilmente intuibile dal nome, la struttura dell'Aloe si divide in due parti: residence e Bed (Room) & Breakfast. La mia ragazza ed io siamo stati fortunati ospiti del B&B per 6 indimenticabili giorni.

L'edificio è di nuova costruzione, carino e molto molto ben tenuto. Le stanze sono arredate con gusto, pulitissime e non mancano di nessun confort: aria condizionata, tv, frigo, bagno con doccia, phon ed un letto dal materasso comodissimo.

Non è vicinissimo alla spiaggia, ma a pochi passi ci sono ben due fermate del bus navetta che, senza sosta e durante tutta la giornata, porta i turisti al mare. Servizio del quale noi non abbiamo mai beneficiato, avendo sempre preferito raggiungere la spiaggia a piedi per godere dell'aria unica che si respira per le viuzze di San Vito.

Infine, ma più importante di tutto, la differenza la fa il titolare dell'Aloe: Gaspare. La sua simpatia, gentilezza, assoluta disponibilità ed i suoi cornetti caldi alla mattina hanno contribuito fortemente a rendere indimenticabile la nostra permanenza nella splendida San Vito lo Capo.

Ci ritorno!

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

La mia prima volta in Sicilia. Che dire, San Vito e la Riserva dello Zingaro sono mozzafiato.
Ho trovato per caso questa struttura su internet per un lungo week-end prenotato pochi giorni prima della partenza. La sistemazione è molto carina, fuori dal centro, ma in una zona molto tranquilla (la notte non si sente volare una mosca). Oltre alla qualità dei servizi in loco, la differenza l'ha fatta la gentilezza, simpatia e disponibilità del proprietario, che da subito ha assecondato le nostre esigenze. Grazie mille e a presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vacanza indimenticabile. Quattordici giorni da sogno trascorsi nel Residence ALOE di S.Vito Lo Capo. Merito sicuro della località scelta, ma sopratutto dell'ottimo Gaspare, sempre gentile e disponibile, e della sua splendida struttura, che pur non essendo sul mare, risulta comodissima per l'accesso alla spiaggia ed a tutto ciò che può servire di giorno o di notte. Fiore all'occhiello sono pulizia ed arredamento conditi da discrezione e disponibilità di servizi; gli ambienti sono silenziosi, tranquilli e si dorme magnificamente anche per merito dei materassi comodissimi.
Due parole su S. Vito: mare dai colori dei Caraibi. spiaggia molto estesa e di sabbia finissima, sempre pulitissima. Il paese è semplice, ma carino, pulito e ordinato con strutture alberghiere e di ristorazione estese e concorrenziali.Unico neo scarsità di servizi igenici pubblici.
Caro Gaspare farò il possibile per rivedere presto te e S. Vito Lo Capo!

parma
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo tornati per il terzo anno consecutivo al B&B Aloe: sempre ottimo !!

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ottima posizione, tranquillo, tutto nuovo e superpulito. Ma la ciliegina sulla torta e' il magnifico Gaspare, proprietario del B&B, simpatico, disponibilissimo e discreto! Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dalla Toscana siamo andati al residence Aloe e siamo stati divinamente, il servizio e' ottimo, la gentilezza di Gaspare ( il proprietario) e' unica, le camere sono ben pulite e ben arredate, siamo stati veramente molto bene e ringraziamo tutti per l'accoglienza! Spero di ritornare presto a San Vito ed al residence Aloe!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Al Ritrovo
Al Ritrovo
N. 23 di 55 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe

Struttura: Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe
Indirizzo: Via Generale Arimondi 154, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 44 altri alloggi in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe 3*
Il Residence Aloe ed il Room & Breakfast Aloe sono entrambe strutture di nuovissima costruzione, tutti gli appartamenti e le camere sono forniti di climatizzatore, tv color e di tutti gli accessori per trascorrere una vacanza in piena autonomia. Sono Stati ideati e costruiti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, è il luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze all’insegna del massimo relax. La Struttura dispone di case vacanza per locazionne turistica tra privati e camer in formula bed and breakfast ognuna con bagno privato. - TIPOLOGIA APPARTAMENTI PER 2 - 4 - 6 POSTI LETTO: cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale -camera matrimoniale –cameretta con due letti singoli (o matrimoniale) -bagno con doccia –veranda attrezzata. - TIPOLOGIA CAMERE CON BAGNO PRIVATO: ognuna di circa 16 mq + terrazzino attrezzato, inoltre tutti i nostri ospiti possono usufruire del meraviglioso terrazzo solarium attrezzato con barbecue. ACCESSORI E SERVIZI: - bagno con doccia in camera, - climatizzatore a pompa di calore, - tv lcd, - frigobar, - internet WI-FI, - telefonate nazionali e urbane gratuite - cassetta di sicurezza Tutti gli appartamenti sono ben arredati e dotati dei massimi confort: aria condizionata (caldo/freddo) -tv color- internet adsl WI-FI – lavatrice (ad uso comune) -ecc. . La struttura è dotata di ampi spazzi esterni -terrazzo solarium attrezzato con barbecue (ad uso comune) – reception –parcheggio. N. B. servizio bus navetta per la spiaggia e per il centro gratuito e privato a disposizione dei clienti. SERVIZI TURISTICI: - A richiesta trasferimenti da e per aeroporto, porto, stazione fs, ecc. . - A richiesta escursioni in barca nella favolosa riserva naturale dello Zingaro, o in bus nelle principali città nelle vicinanze quali Erice, Segesta. Trapani, ecc. . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room & Breakfast Aloe Hotel San Vito Lo Capo
Room And Breakfast Aloe