“Cena”
Recensione di Enoteca Randazzo

Enoteca Randazzo
Al n.4 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Cosa Proponiamo Pochi piatti della tradizione Siciliana che non prevede un menù fisso, ma un menù che varia giornalmente a seconda della stagionalità e dalla reperibilità della materia prima.
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto intimo e con un’ ottima cantina di vini. Il menu dipende dall’orto e dalla spesa fatta dal proprietario in mattinata ... per cui se volete qualcosa in particolare (ad esempio del pesce) va detto in tempo ... A noi non interessava nulla in particolare e ci siamo affidati al proprietario ... la sbriciolata di fragole una vera delizia!!!! Non che il resto sia stato da meno. Il proprietario è molto disponibile a raccontare i propri piatti e L’ ambiente è davvero molto carino.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pur vivendo vicino a questo locale non c’era mai stata prima d’ora l’occasione di andarci.
Ieri sera ci siamo stati per la prima volta ed è stata una fantastica scoperta!
Iniziamo dal locale: un posto moderno, curato e pulitissimo, dove si respira un’aria familiare e rilassata.
Il menu: quando al telefono ci è stato comunicato il menu del giorno non eravamo troppo convinti, frittata di patate e cipolle, busiate al pesto trapanese e salsiccia. Piatti che conosciamo fin troppo bene e che non ci invogliavano molto. E invece è stata una meravigliosa scoperta! Piatti genuini, cucinati in maniera semplice e senza troppi inutili fronzoli, era tutto così delizioso! Sembravano quelli fatti a casa e la vera differenza l’ha fatta l’alta qualità delle materie prime. Quando abbiamo chiesto della verdura come contorno, il proprietario è andato a raccoglierla nel suo orto, che bellezza! In una zona dove si lavora molto sui numeri va fatto un plauso a Salvo, che punta su una cucina come questa, che fa davvero la differenza.
Lui è anche un grande esperto e appassionato di vini, lasciatevi consigliare da lui! È un padrone di casa perfetto.
Per finire in bellezza ci ha portato una sbriciolata ricotta e fragole MONDIALE.
Siamo stati benissimo e siamo usciti di lì più che soddisfatti.
Torneremo e lo consiglieremo con gioia anche ai nostri ospiti, finalmente un ristorante diverso in questa zona, dove i ristoranti dove si mangia veramente bene sono molto pochi.
Bravo Salvo, continua così!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 novembre 2018

piccolo locale a gestione familiare situato sulla via principale di castelluzzo. il menù varia giorno per giorno in base alla disponibilità, senza possibilità di scelta (al massimo non si sceglie una portata). Consigliati vini in abbinamento, ma la cantina è ben fornita (con possibilità di acquisto direttamente in loco). Nel nostro caso abbiamo provato la serata pesce (con pescato del giorno), tutto molto buono! Atmosfera rilassante, ottimo per serate "speciali". Prezzi nella media, consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 novembre 2018

Se scegliete questo ristorante arrivateci preparati perchè non rispetta i canoni di un normale locale di san Vito. E' piccolo intimo curatissimo con una cantina vini da brivido. Non ha menù si mangia solo quello che la spesa del giorno o l'orto dietro casa offre. Si entra in empatia col propietario solo se capite questa filosofia e non pretendete altro. Un bellissimo prendere o cambiare. Ma e dico ma se lo capite la casa vi trasporterà in un festival di sapori in tante piccole chicche e storie di un vero locals che ha deciso di essere diverso dalla massa. Lo consigliamo senza dubbio e lo annoveriamo tra le più belle scoperte della zona, torneremo spesso.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo una giornata trascorsa nella bellissima spiaggia di san Vito lo capo.
Già la voce al telefono del proprietario del locale all' atto della prenotazione è stato il preludio di una serata all' insegna della buona tavola, della cortesia e della simpatia.
Arrivati al locale ci ha accolti Salvo il proprietario con estrema gentilezza e ci ha portato dei piatti siciliani cucinati con semplicità ed estrema accuratezza.
Busiati al pesto trapanese e salsiccia condita, il tutto accompagnato con dell' ottimo vino,poi un semifreddo di mandorle veramente buono e del passito di Pantelleria. Locale pulito e curato nei dettagli,cantina fornitissima.
Rapporto qualità prezzo veramente adeguato.
Complimenti davvero, sarai sempre la nostra tappa ad ogni nostro soggiorno a san Vito .

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Enoteca Randazzo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Enoteca Randazzo? Condividi la tua esperienza!