Residence/appartamento -

928mary66
Torino, Italia
“ATTENZIONE”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo non abbiamo visto la struttura perche' il proprietario dopo un mese ci ha annullato la prenotazione. Creandoci un bel disagio anche perche' avevamo volo e transfer prenotati e pagati . Non e' stato per niente comprensivo,ci contatta via mail e no tramite Airbnb chiedendoci di annullare noi. Ma avendo condizioni rigide noi ci siamo rifiutati avremmo perso il 50%

Ho viaggiato con: Altro
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 giu 2016
siamo a totale sconoscenza di questo caso e ne siamo estranei
chi scriuve avrà confuso profilo di tripadvisor, struttura, e si menziona anche un altro sito: airbnb
chiediamo a tripadvisor di rimuovere tale commento in quanto fuori luogo e quindi inopportuno

I viaggiatori adorano questi hotel a San Vito lo Capo