“Serata no per i Giorgini... e per noi”

I Giorgini ristorante giardino
Al n.25 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Un oasi di tranquillità nel centro storico di San Vito Lo Capo per estranearvi dalla confusione. All'interno di un "dammuso" in un accogliente e profumato giardino, un ristorante a base di pesce e della tradizionale cucina siciliana. Potete gustare dell'ottimo pesce fresco, cucinato alla brace davanti a voi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta bene ed il menu è promettente. Siamo già stati due volte in questo ristorante nel 2017 e ci siamo trovati bene. Torniamo con fiducia ordiniamo degli spaghetti con gamberi di Mazara è una paglietta di buccia di melanzana fritta e delle busiate al tonno. Il tutto preceduto da un fantastico antipasto di polipo.
Purtroppo gli spaghetti erano freddi, un po’ troppo al dente e la paglietta gommosa, mentre le busiate erano stracotte. Il cameriere attribuisce la colpa al fatto che, per un disguido, gli spaghetti erano rimasti sul “pass” troppo a lungo. Ritira il piatto e si ripresenta con, presumo, lo stesso piatto dopo un po’ dicendo che aveva dirottato
l’ordine di un altro cliente. Nel frattempo le pagliette erano sparite.
Conto salato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Seguendo le Recensioni ci rechiamo qui;

Titolare disponile, antipasto di crudo ottimo, zuppa con polipetti non adeguata, secondo piatto ‘tagliata di spada’ ottima.

Voto 7/10

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale con giardono molto bello, fornito di brace a vista!! Personale molto professionle e gentile, antipasto di crudi molto buono, polipetti con fave eccezzionale!!!! La pasta con vongole buona ma un po' asciuttina(spero sia stato un caso) buona carta vini e rapporto qualita prezzo giusto per quello che si mangia!!! Bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, cercavamo un ristorantino libero per cenare.
Da fuori non ispirava molto ...E invece si è rivelata una piacevolissima scoperta.
Personale attento e gentilissimo.
Abbiamo ordinato 2 zuppe di cozze con crostini ottime!
1 brucole con pesce spada
1 spaghetti al gambero rosso
1 linguine finta carbonara agli scampi
1 filetto di scorfano e un filetto di tonno con bagnetto di aglio olio menta e mandorle tritata accompagnato con una marmellata di cipolle rosse.
Tutto ottimo.
Davvero eccellente...
Nuovi sapori...!! Assolutamente da provare.
Conto con bibite tot 130

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una delle ultime sere, che peccato non aver scoperto prima questo ristorante, terrazza carina e accogliente, personale molto cordiale e cibo super, piatti abbondanti e ottimo prezzo qualità!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto I Giorgini ristorante giardino hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci I Giorgini ristorante giardino? Condividi la tua esperienza!