“Una garanzia ”

I Giorgini ristorante giardino
Al n.26 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Un oasi di tranquillità nel centro storico di San Vito Lo Capo per estranearvi dalla confusione. All'interno di un "dammuso" in un accogliente e profumato giardino, un ristorante a base di pesce e della tradizionale cucina siciliana. Potete gustare dell'ottimo pesce fresco, cucinato alla brace davanti a voi.
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Riconfermo quanto detto precedentemente! Ai Giorgini non si sbaglia Dagli antipasti ai primi tutto super buono. Eccellenti le prelibatezze da forno fatte di grani antichi. Complimenti a tutto lo staff della cucina e della sala, in particolare a Peppe, Enrico e Anna! E soprattutto grazie al sig. Giorgio per la cura di ogni dettaglio. Alla prossima!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello. I camerieri gentilissimi. Curano molto il cibo, di produzione propria i grissini e il pane di diversi tipi. Ho ordinato come antipasto le sarde ripiene con pomodorini e capperi. Di secondo una tagliata di pesce spada con pistacchi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Rispetto a altri ristoranti locali forse il costo è un poco più alto ma vale assolutamente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante l’ultima sera del nostro soggiorno a San Vito Lo Capo, dopo che ci passavamo davanti tutte le sere per tornare in hotel e che peccato.... la migliore cena della vacanza!!!! Tutto buonissimo, proprietari e personale gentilissimo... fantastico!!! Da consigliare veramente!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere di seguito in questo ristorante. Già dal primo sguardo al menù ci aveva conquistati e quando abbiamo assaggiato i piatti abbiamo avuto la conferma. Assolutamente meraviglioso! Sotto tutti i punti di vista!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 ottobre 2018

Ristorante molto bello ed elegante, la saletta interna è veramente una lochescion suggestiva ed anche romantica (consigliatissimo alle coppie!). Il servizio impeccabile e cortese ed inoltre tutto il personale è gentilissimo (sono riusciti a trovarci un tavolo in pieno agosto senza che avessimo prenotato ad un orario di punta). La cucina buona, ma purtroppo le porzioni sono un po' scarse, e se mi posso permettere, non ho trovato molto saporiti gli spaghetti ai ricci di mare, ma nel complesso erano comunque gradevoli.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto I Giorgini ristorante giardino hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci I Giorgini ristorante giardino? Condividi la tua esperienza!