“Soggiorno eccellente !”
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Verinais
“Soggiorno eccellente !”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento Limone è una piccola perla a meno di 100 mt. dalla spiaggia di San Vito.
Perfetto per una famiglia di 4 persone ( noi eravamo 2 adulti e 2 bambine ) , nuovo, pulitissimo, dispone di tutto quanto è necessario. Inoltre è collocato nella parte più tranquilla di San Vito, silenzioso di notte e rinfrescato da un gradevolissimo piccolo giardino ,di competenza dell'appartamento, dove si può cenare all'esterno oppure rilassarsi all'ombra di un albero di limoni. La proprietaria, sig.ra Rosaria, è una ammirabile esempio di perfetta accoglienza e gentilezza - ci ha viziato con i suoi dolcetti ed è sempre stata più che disponibile per ogni richiesta, e non da meno lo sono stati i componenti della sua famiglia. Non possiamo far altro che consigliare vivamente un soggiorno presso Casa Mimosa e da parte nostra ci auguriamo di tornarci al più presto !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 ago 2016
Vi ringraziamo di vero cuore! Siete stati davvero molto gentili.Cerchiamo di fare il nostro meglio in questo lavoro che ci gradifica tanto...
Con la speranza di rivedervi presto, vi porgiamo i nostri più calorosi saluti!!
jennifer
Bolzano, Italia
“Molto soddisfatta! Ritorneremo sicuramente il prossimo anno!”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Ottima soluzione dove poter trascorrere le proprie vacanze!
Tutto molto perfetto, a partire dalla gentilezza dimostrata al nostro arrivo, da parte della signora Rosaria e della sua famiglia.
L'appartamento è pulito, ben arredato e nuovo. Il giardino è molto curato.
La posizione (vicinissima alla spiaggia) consente di raggiungere il centro storico in 5 minuti.
Lo consigliamo vivamnte!!!
Jennifer e famiglia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 gen 2016
Grazie mille anche a voi!
Siete una bella famiglia.
Un saluto da tutti noi, a presto!