“Una certezza, il meglio nel giro di km”
Recensione di Un Sorso di Sicilia

Un Sorso di Sicilia
Al n.1 in classifica su 3 Vita notturna a San Vito lo Capo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto eccezzionale, che sa farti assaporare il buono della sicilia. Il personale, educato e preparatissimo, vi guiderà nell'assaggio dei veri sapori originali della Sicilia, a partire dall'eleganza dei suoi vini.
Non avrei dubbi su che posto consigliare al primo posto tra tutti, per chi volesse un ottimo vino accompagnato da un aperitivo ricercato quanto buono.

Cantina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Un Sorso di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gent.le Giovanni G,
grazie mille per averci recensito così positivamente su TripAdvisor, ne siamo veramente entusiasti!
Torni presto a trovarci, faremo del nostro meglio per farLe assaporare un vero sorso di Sicilia.
Alla prossima!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un cortiletto infiorato in pieno centro, un grazioso localino in cui trascorrere pre cena e mi sa pure il post, se continuano ad offrirci ottimi spezza fame a km 0 e vino pazzesco. Il locale sorge sulle ceneri del primo cinema di San Vito e si sente perché è scenico anche senza il sipario rosso.
Pulito, bello, buono e siciliano.
Chicca "cocktails al marsala".

Assolutamente da visitare.
Personale preparato e attento.

Dove non puoi bere non soffermarti, qui puoi.

Gent.le Simona S,
grazie mille per questa sua lusinghiera recensione. Ogni giorno il nostro personale si impegna al massimo per farvi degustare i nostri vini abbinandoli al meglio che la nostra terra può offrire.
Speriamo di accoglierla di nuovo presto.
Alla prossima!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete a San Vito, dovete assolutamente passare di qui... OTTIMO vino, OTTIMO cibo, OTTIMA accoglienza, personale fantastico!!!!!!!! Tornerei a San Vito anche fosse solo che per ripassare di qui!!!

Cantina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Un Sorso di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gent.le Paoletta89,
GRAZIE!!! Clienti TOP come lei ci aiutano ad essere ancora più entusiasti del nostro lavoro!
Alla prossima.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro WE a San Vito abbiamo deciso di fare una degustazione di vini siciliani in questa enoteca di piccole dimensioni, con pochi tavoli ma molto ben fornita.
Alessandro e’ un oste molto preparato, simpaticissimo, che sa proporre ottimi abbinamenti con il cibo.
Durante la degustazione ci ha offerto prodotti tipici siciliani raccontandoci dei suoi viaggi e delle esperienze vissute.
Tutto buonissimo, ma per la “vera bresaola” ti aspettiamo al Nord!
Matteo e Caterina

Cantina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Un Sorso di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gent.le Matteo D., grazie per le vostre parole ci riempiono di gioia!
Ogni giorno tutto il nostro personale si impegna al massimo per raccontarvi chi siamo ma soprattutto cosa è la Sicilia per noi.
Speriamo di rivederci presto a San Vito e sicuramente verremo presto al Nord per la bresaola! :-)

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due sere di fila,le ultime della nostra vacanza, in questa piccola ed accogliente vineria pentendoci di non esserci andati prima. La prima sera abbiamo bevuto una bottiglia di vino bianco Zibibbo e la seconda degustato due calici di Syrah, in entrambe le occasioni Alessandro ci ha fatto degustare prodotti siciliani di altissima qualità (dal tonno in tutte le sue varietà al pesto di pistacchi fino ad arrivare al gambero rosso di Mazzara del Vallo). Un vero e proprio tour nei prodotti migliori dell’isola.
La parola d’ordine è lasciarli consigliare. Tappa obbligatoria per chiunque.
Alessandro ci sentiremo presto

Cantina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Un Sorso di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gent.mo Chashtag,
grazie mille per queste sue gentilissimi parole. Tutto il nostro personale è sempre a vostra completa disposizione per illustrarvi e provare a guidarvi al meglio alla scoperta della bellezza della nostra isola, e ne siamo veramente felici quando ci riusciamo.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente, tornate presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Un Sorso di Sicilia hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Un Sorso di Sicilia? Condividi la tua esperienza!