“Ottima vacanza,ospitalità favolosa”

Agnieszka
Napoli, Italia
“Ottima vacanza,ospitalità favolosa”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato le prime 2 settimane di agosto in questa incantevole e accogliente villetta, appena ristrutturata e dotata di tutti confort ( anche biliardino per i ragazzi). Incantevole la parte esterna con giardino, comodissime docce e attrezzatissima zona barbecue dove poter cenare la sera immersi nel meraviglioso paesaggio della campagna siciliana. Situata in zona tranquilla ma vicina al centro del paese ed alla spiaggia , raggiungibili a piedi.
I proprietari Silvio e Maria sono perfetti padroni di casa, sempre disponibili: ci hanno accolto come persone di famiglia, con tipico calore siciliano.Grazie di tutto.
Assolutamente da consigliare!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ago 2016
Grazie Agnieszka per averci onorato con la vostra presenza,grazie di averci preferito e grazie per le belle parole che hai scritto,nel leggerle ci rendi fieri ed orgogliosi di ciò che si è fatto al fine di garantirvi delle belle vacanze;aggiungo che il compenso che abbimo percepito è relativo,la soddisfazione più grande è siete rimasti contenti del nostro operato;concludo col dirti-vi che siete delle persone adorabili e qualora decideste di ritornare sarete sempre i benvenuti,concludo col porgerti i nostri più cordiali saluti e i nostri ringraziamenti.
Cristian
“una vacanza indimenticabile.”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa spettacolare nuova tranquilla e molto solare.qui e un vero paradiso.vicino al bellissimo mare.2docce fuori 2 bagni dentro.ci siamo rilassati.vicino ci sono tutte le comodità di:super mercati agenzie farmacie tutti tipi di ristoranti, noleggio barche biciclette motorini gite a cavallo.gite organizzate con tutti i mezzi.vi portano dove volete su tutte le isole.navette gratis per s.vito.dalla casa 500 m.dal mare e dalla navetta 20.m.

Federico
“In un crocevia tra verde e mare...”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una casa molto bella, pulita, ordinata nonchè ben arredata, provvista di tutto l'occorrente per cucinare,di due docce interne e due esterne e di un graziosissimo terrazzo parecchio arieggiato al piano di sotto, oltre ad uno più piccolo al piano superiore. A pochi passi dal mare, la casa si trova peraltro nei pressi di un supermercato ben fornito, per ogni piccola evenienza; è l'ideale sia per una famiglia che per un gruppetto di amici!

Ho viaggiato con: Amici