“Splendida settimana”

Cucina con piano cottura gas 4 fuochi e lavatrice
Lavandino
Cucina con piano cottura gas 4 fuochi e lavatrice
Camera da letto
Set di biancheria da letto e bagno
Camera con 2 letti singoli o componibili in matrimoniale
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Vito N
“Splendida settimana”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho avuto il piacere di soggiornare con la mia famiglia in questa residenza estiva davvero accogliente e molto bella. Ci siamo imbattuti in una casa provvista di condizionatore in tutte le camere e non mancava niente. Il sig. Sergio sempre disponibile a consigliare qualora avessimo bisogno di informazioni, ha reso il nostro soggiorno ancora più a nostro agio. Consigliatissima

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi, spero davvero di rivedervi presto.
mavalagio
Rimini, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima vacanza fatta a luglio 2018. Casa pulita e molto ben tenuta da persone gentili e discrete. Vogliamo in particolar modo ringraziare Sergio che ci ha anche dato ottimi consigli su come muoverci a San Vito. Inutile parlare del posto: bellissimo! Riserva dello Zingaro top

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
E' stato un piacere avervi come ospiti, speriamo di rivedervi presto. Grazie!
massimili
Polesella, Italia
Recensore livello 3
“Ottima location”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Ermes case vacanze a San Vito lo capo a fine giugno e siamo stati veramente contenti.Casa bella pulita e ben rifinita,completa di tutto e non in zona centrale così da essere tranquilla anche dalla vita notturna che il paese offre,senza Il problema del parcheggio poiché il residence ha il proprio.L’agente che ci ha seguito anche durante la vacanza è stato sempre presente per soddisfare le nostre esigenze.Lo consiglio!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
24 lug 2018
E' stato un piacere ospitarvi, spero davvero di rivedervi presto. Grazie!
Venera S
“Ermes”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Splendida location, curata, accogliente e completa di tutto il necessario... proprietari disponibili. Vicinato tranquillo, e a pochi metri di distanza dispone di tutti i servizi utili. Spero di tornarci presto

Data del soggiorno: agosto 2017
fabiofJ26
Isola d'Elba, Italia
Recensore livello 2
“Quello che la Sicilia sa dare.”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bello, accoglienza ottima, piccoli inconvenienti risolti in lampo. Sincerità, disponibilità e cordialità sempre, appartamento grande, nuovo e ben rifinito.
Grazie Sergio, e torneremo

Data del soggiorno: settembre 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pace e il silenzio serale,la quiete di giorno
Aspetti meno apprezzati: Limite del Wi-Fi. Gli ultimi giorni sono stati senza, ma nel complesso funzionante e veloce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MessinaGi
“Vacanza a San Vito Lo Capo”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento in un punto strategico, alla fine della via è possibile prendere la navetta che facilita la discesa a mare. Casa confortevole e ben arredata.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ThanhNhi
“Appartamento nuovo e pulito”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Consigliato a tutte le famiglie con bambini, in un contesto residenziale di poche unità e molto tranquillo, appartamento nuovo, accogliente e dotato di tutti gli elettrodomestici, manca solo il microonde. I titolari sono gentilissimi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze