“Relax assoluto a San Vito lo Capo”
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

giuseppec
Sona, Italia
“Relax assoluto a San Vito lo Capo ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È' già il secondo anno che ci rechiamo a San Vito lo Capo. Anche per questo anno abbiamo scelto di soggiornare per 2 settimane in questo splendido appartamento a soli 50 mt dalla spiaggia . La sig.ra Francesca e suo marito sono sempre gentilissimi e disponibili . Appartamento pulitissimo è munito di tutti i confort. Secondo me tra i migliori per rapporto qualità /prezzo. Abbiamo già prenotato 2 settimane per luglio 2017.
A presto .

Roberta

Data del soggiorno: agosto 2016
giuseppec
Sona, Italia
“Fantastico appartamento a 50 mt dalla spiaggia di San Vito Lo Capo”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima soluzione per chi cerca tranquillità e comfort. Nell'appartamento non manca nulla ed è arredato con gusto e cura. Appartamento pulitissimo. I propritari ci hanno fatto trovare un bellissimo cesto di frutta fresca e una bottiglietta di olio siciliano. Collocato in un residence tranquillo in cui ci hanno accolti il proprietario e la moglie con gentilezza, simpatia e molta disponibilità.L appartamento si trova a soli 50 mt dalla meravigliosa spiaggia caraibica di San Vito Lo Capo e a soli 200 mt dal centro.Terrazze ampie e ventilate.Consiglio questa casa a coppie, famiglie e anche per gruppi di amici.

Di sicuro ritorneremo l'anno prossimo!!
Grazie mille alla Sig.ra Francesca e a Salvatore per aver reso il nostro soggiorno splendido.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia dell appartamento e la vicinza alla spiaggia.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?