“Scelta eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Odyssey65
“Scelta eccellente”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con un gruppo di amici abbiamo scelto San Vito Lo Capo per una breve vacanza d'agosto. Ci siamo quindi orientati su una casa e non su una struttura perché rispondeva meglio alle nostre esigenze. Tra le tante, abbiamo prenotato questa holiday house e non avremmo potuto fare scelta migliore.

La casa innanzitutto è dotata di parcheggio privato, aspetto assolutamente da non sottovalutare. Si trova poi in una posizione ideale, a cinque minuti a piedi dalla spiaggia e poco più da un supermercato e dal corso principale del paese. Inoltre a pochi metri vi è la fermata del bus navetta. Quindi centrale ma defilata rispetto al trambusto delle zone più trafficate.

Venendo all'appartamento, si tratta di un'abitazione all'interno di un residence, al primo piano, con ingresso indipendente. Già dal primo impatto ci siamo resi conto di aver fatto centro. L'appartamento si presenta spazioso, luminoso e arieggiato. Non manca nulla, dai condizionatori in ogni stanza, all'ampia doccia, fino alla cucina corredata di stoviglie di ogni tipo e alla tv. Vi sono due stanze "matrimoniali" e in più altri tre posti letto nell'ambiente d'ingresso. Il nostro gruppo era formato da cinque persone e ci siamo trovati benissimo per quanto riguarda lo spazio abitabile. In ultimo, aspetto graditissimo, l'appartamento al nostro arrivo era pulitissimo.

Un ringraziamento ai gentilissimi proprietari che ci hanno accolto e ci hanno salutato alla nostra partenza col sorriso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?