“Vacanze a San Vito lo Capo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 50 metri dal mare

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

castellin
san giorgio a cremano
“Vacanze a San Vito lo Capo”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena siamo arrivati (circa le 14.45), abbiamo ricevuto un' ottima accoglienza dalla Sig.ra Rosalba con arancine, panino con panelle e birre. L'appartamento è molto vicino al mare e alle vie principali. E' dotato di aria condizionata, ventilatori e di due balconi molto comodi. L'arredamento è essenziale, ma la casa è fornita di ogni confort. L'unica pecca è la doccia troppo stretta. La zona è in genere silenziosa. Di fronte all'abitazione c'è il ristorante Gna' Sara dove si gusta un ottimo cous cous e la tagliata di tonno. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?