“location perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

antonella
Napoli, Italia
“location perfetta”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villa turchese è stata una scelta ottima perché comoda, fresca e dotata di tutti i comfort. La consiglio per una vacanza a San Vito. Grazie al proprietario per la sua disponibilità e cortesia

Sara C
Lecco, Italia
“Super San Vito...”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa molto accogliente, pulita , l'ideale per famiglie, noi eravamo in 7 e non abbiamo avuto problemi di spazio.. perfetto il giardino esterno che ci ha permesso di cenare sempre al fresco con l'utilizzo del barbeque.. Vincenzo un proprietario impeccabile sempre molto disponibile ,repentivo e gentile...

Nicola V
“Una vacanza perfetta!”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questa bellissima villa ad agosto con amici. Ci siamo trovati davvero benissimo: la casa è ben curata, ben arredata e fornita di tutto. Molto bello le verande e il giardino dove abbiamo potuto pranzare e cenare tutti i giorni in assoluto relax. Anche la posizione della villa è molto comoda, la spiaggia è davvero a due passi!
Vincenzo, il proprietario, è poi davvero gentile e ospitale, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. Direi quindi una vacanza perfetta, da ripetere sicuramente!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
giatuo75
Berlino, Germania
“bellissimo posto, grande accoglienza”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e' ampia, e perfettamente posizionata..attraverso una stradina laterale, si raggiunge il mare in 5 minuti a piedi (con bambini al seguito).
Vincenzo e' una persona affidabile e cordiale, e accondiscendente. aiutera' a far passare un piacevole soggiorno. L'unico "remark" se posso individuarlo e' un consiglio per Vincenzo: ti consiglio di installare un sistema di aria condizionata in ogni stanza, anziche' uno centrale. E' vero che dopo alcuni giorni, facendo attenzione, la casa si rinfresca pero' nel soggiorno resta sempre un po meno fresca. Un impianto per stanza eviterebbe questo piccolo inconveniente.

COnsiglio vivamente la casa
buone ferie