“bellissimo posto, grande accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

giatuo75
Berlino, Germania
“bellissimo posto, grande accoglienza”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e' ampia, e perfettamente posizionata..attraverso una stradina laterale, si raggiunge il mare in 5 minuti a piedi (con bambini al seguito).
Vincenzo e' una persona affidabile e cordiale, e accondiscendente. aiutera' a far passare un piacevole soggiorno. L'unico "remark" se posso individuarlo e' un consiglio per Vincenzo: ti consiglio di installare un sistema di aria condizionata in ogni stanza, anziche' uno centrale. E' vero che dopo alcuni giorni, facendo attenzione, la casa si rinfresca pero' nel soggiorno resta sempre un po meno fresca. Un impianto per stanza eviterebbe questo piccolo inconveniente.

COnsiglio vivamente la casa
buone ferie