“Come a casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa a san vito lo capo

Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

LucaSala2
Messina, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questa casa i primi di Agosto...partendo dal posto (pieno centro!),ci spostavamo in tranqullità a piedi e tutto ciò di cui si può avere bisogno è nelle vicinanze.Ma la parte migliore del soggiorno è stata proprio la casa:accogliente,pulita,condizioni perfette e dotata di tutti i comfort desiderabili.E' il posto perfetto per chi vuole fare una vacanza sentendosi come a casa!La padrona di casa,la signora Marinella,è gentile,disponibile e davvero simpatica...non ci ha fatto mancare nulla!Se dovesse capitarci di tornare sicuramente ritorneremmo qui!E' stata proprio una vacanza piacevole e rilassante!
Sicuramente la consigliamo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?