“bella vacanza a san vito”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Nicola

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

francy201
Verona, Italia
Recensore livello 2
“bella vacanza a san vito”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rientrati da poco da una bella vacanza a San Vitolo Capo. L'appartamento è molto carino, curato nei dettagli, dotato di confort e molto pulito.
Comodo per 4 persone (noi siamo due adulti e due bambini), vicino al mare e non distante dal centro ( il paese si può girare tranquillamente a piedi).
Il padrone di casa è molto gentile e disponibile.
Durante la vacanza abbiamo fatto una gita in barca a vedere la riserva dello Zingaro..ne vale la pena..ci sono posti meravigliosi!!
Ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
17 lug 2017
Grazie, saro' felice di avervi ancora come ospiti.
Nicola M
Palermo, Sicilia, Italy
“Bellissimo”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno strepitoso, Mare fantastico , APPARTAMENTO PERFETTO. Tutto perfetto i padroni di casa stupendi

DA RIFARE

Data del soggiorno: maggio 2014