“Casa accogliente, luogo bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ESTERNO VERANDA
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
“Casa accogliente, luogo bellissimo”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura e' molto accogliente, in buona posizione sulla via principale dove si svolge la vita vita cittadina. Proprietari molto gentili e disponibili, ci hanno consigliato ed aiutato nel visitare le piu' suggestive localita' e spiagge di questo posto bellissimo e incontaminato

Ho viaggiato con: Compagno/a
11 ott 2015
Il nostro motto e' "consigliare ed aiutare" i nostri ospiti per qualsiasi cosa abbiano bisogno.Lasciare un bellissimo ricordo del soggiorno. Residence Tre Stelle