“Soggiorno da 5 stelle al Residence Tre Stelle!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMA MAKARI
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Tedesco per primo
Francesca
“Soggiorno da 5 stelle al Residence Tre Stelle!”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questa struttura un appartamento per 4 persone spinta dalle numerose recensioni positive di cui vanta il Residence Tre Stelle.
Appena arrivati in Sicilia, riceviamo accoglienza dall'host Gennaro il quale ci ha offerto sin da subito il servizio di transfer venendoci a prendere personalmente in aeroporto. Una volta arrivati in appartamento, troviamo subito una deliziosa sorpresa, dei dolcetti siciliani in segno di benvenuto. L'appartamento era molto pulito, in ordine e con tutto il necessario e le comodità all'interno. La stessa sera dell'arrivo, non essendo automuniti, Donatella (anch'essa responsabile del Residence) si offre di accompagnarci in macchina al supermercato per acquistare subito delle confezioni di acqua da tenere come scorta durante tutto il soggiorno. Davvero gentilissima, mai abbiamo ricevuto un'accoglienza del genere sin dal primo giorno!
Nei giorni seguenti il Sig. Gennaro ci ha consigliato dei luoghi da visitare nelle zone limitrofe, aiutandoci a pianificare delle gite fuori porta. Quest' ultimo ci ha fornito: orari dei bus, elencato le bellezze della zona assolutamente da non perdere e inoltre ci ha dato dritte sui negozi e i locali del paese di San Vito. Per qualsiasi dubbio, è sempre stato disponibile, offrendo assistenza per qualsiasi richiesta.
Per quanto riguarda l'appartamento, sorge in una posizione ottima, in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo vicinissima al centro del paese e alla spiaggia. In soli 5 minuti a piedi si potevano raggiungere supermercati, negozi e il centro del paese. La spiaggia è anch'essa a pochi minuti dall'abitazione. Essendo senza macchina, ci siamo trovati benissimo grazie all'ottima posizione di cui vanta la struttura. Il residence inoltre è sempre sorvegliato e dà sicurezza e tranquillità a chi vi soggiorna.
Come se non bastasse, un giorno il signor Gennaro ci ha preparato un piatto locale per farci assaggiare una pietanza tutta made in Sicily, deliziosa!
Ciliegina sulla torta, è stata la giornata della partenza, sempre il Signor Gennaro, anziché accompagnarci all' aeroporto si è offerto di portarci sino a Monreale per permetterci di visitarne il paese, ci ha accompagnati fino in centro, proprio sotto la cattedrale, senza alcun bisogno di prendere un pullman. Grazie a lui abbiamo sfruttato anche il giorno della partenza visitando Monreale e la città di Palermo, anche stavolta fornendoci tutte le informazioni necessarie circa i monumenti da non perdere e i luoghi caratteristici da visitare e infine dove mangiare le specialità siciliane.
È la prima volta che ci capita di ricevere un'accoglienza e un'assistenza simile, un immenso grazie a Gennaro e a Donatella per la loro disponibilità e cordialità, grazie a voi questa vacanza è stata perfetta, non potevamo chiedere di meglio. Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio a tutti, oltre che ad amici e parenti. Dunque esperienza eccellente per questo soggiorno di due settimane. Ci vorrebbero un Gennaro e una Donatella in ogni tipo di vacanza!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
10 ago 2018
Grazie,Grazie questo è il nostro obiettivo fare sentire a casa propia host e dare consigli economici . E fate visitare la Sicilia .
Simone N
“No Gennaro no Party”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo un gruppo di quattro ragazzi; abbiamo soggiornato presso la struttura nel periodo tra agosto e settembre...
Un accoglienza fantastica, Gennaro ci ha seguiti come fossimo figli... ci ha illustrato e consigliato i posti migliori per quanto riguarda cibo, locali notturni e le escursioni dandoci modo di avere agevolazioni e sconti, cercando di farci vivere nel migliore dei modi San Vito e dandoci modo di vedere le migliori location dove trascorrere bellissime giornate di mare!
(Consigliamo assolutamente la Riserva dello Zingaro sia a piedi che in catamarano e le Cale di Macari facilmente raggiungibili in bus; ma fatevi consigliare da Gennaro)
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato si è presantato esattamente come illustrato e ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze soprattutto per la posizione centralissima e arredamento ed elettrodomestici nuovi; pulizia impeccabile!
Gennaro e la moglie sono persone gentili, simpatiche, sempre a disposizione per ogni evenienza, ci hanno infatti aiutati a risolvere un problema con la compagnia aerea.
Un esperienza bellissima, merito del posto fantastico ma soprattutto della professionalitá e della passione dei proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2017
11 set 2017
Grazie mille per i complimenti, è stato un grande piacere avervi ospitato, siamo contenti che siete stati bene come a casa vostra. Siete dei bravissimi ragazzi, gentili educati e molto puliti. Spero che torniate presto qui da noi. D.e G.
Barbara T
Martinengo, Italia
“settimana fantastica”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

grazie a Gennaro io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana fantastica a giugno. la villa che abbiamo scelto era molto grande, con 3 camere da letto e due bagni e un'ampia veranda comodissima per mangiare. posizione ottima molto vicino al mare e il servizio di Gennaro e di sua moglie eccellente: ha organizzato transfer dall'aeroporto di Palermo e ci ha consigliato dove mangiare, in quale spiaggia andare e quali escursioni fare (sempre con degli sconti non indifferenti!)
consigliatissimo. ho viaggiato con i miei genitori, marito e un bambino di 3 anni. nella casa non mancava proprio nulla, ci hanno persino fatto trovare i giochi per la spiaggia per il bimbo! tornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
11 set 2017
Siamo felici di avervi fatto trascorrere una vacanza fantastica, spero che ritorniate presto. Vi aspettiamo
Samuele D
“Sig.”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie a Gennaro io con la mia famiglia abbiamo fatto un ottimo soggiorno a San Vito lo Capo.
Lo consiglio vivamente, fatevi consigliare da Gennaro come trascorrere la vacanza vi darà buoni consigli anche come risparmiare.
Sono accoglienti e gentili,
Le case sono sistemate e pulite.
Grazie Gennaro e Donatella.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie a voi per averci scelto. Siamo contenti che abbiate trascorso ottimamente le vostre vacanze. Vi aspettiamo nuovamente.
La Calzol
“come a casa”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vi abbiamo soggiornato nel mese di Giugno con un bimbo di 7 anni,la struttura si presenta molto pulita e con tutti i confort necessari,si trova in centro a San Vito in posizione strategica perchè defilata rispetto alla confusione del centro ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi (supermercato ,pescheria ,guardia medica etc)il mare si raggiunge in 5 minuti a piedi facendo una piacevole passeggiata lungo il viale principale,ma il fiore all'occhiello sono sicuramente Gennaro e Donatella ,persone squisite e disponibile che hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno facendoci sentire a casa e suggerendoci itinerari e ristoranti ad ok ,torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie di tutto noi speriamo di fare sempre di piu' con i nostri host .Gennaro e Donatella
barbarapo
Riva Del Garda, Italia
“Vacanza super”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il residence Tre Stelle l'ultima settimana di Settembre in concomitanza con il cous cous festival. Partendo dal paese che è' carinissimo, al mare meraviglioso, io e la mia famiglia ( ho una bambina di 4 anni) abbiamo passato una super vacanza coccolati dai due proprietari Gennaro e Donatella che sono stati meravigliosi. Eravamo come a casa e splendido il posto. Grazie Gennaro di tutto.

Data del soggiorno: settembre 2016
fedeminni
Pinerolo, Italia
“gennaro, una sicurezza per una vacanza perfetta a San Vito”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato da Gennaro, al residence tre stelle con 10 amici e tre bambini e ci siamo trovati molto bene: casa comoda al centro, pulita e esattamente come era stata descritta tramite contatti telefonici.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza al centro, pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ott 2016
Grazie dei pensieri gentili gli ospiti vanno sempre coccolati.un grande kiss a tutti voi ed arrivederci al prossimo couscous Fest.