“settimana fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMA MAKARI

Barbara T
Martinengo, Italia
“settimana fantastica”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

grazie a Gennaro io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana fantastica a giugno. la villa che abbiamo scelto era molto grande, con 3 camere da letto e due bagni e un'ampia veranda comodissima per mangiare. posizione ottima molto vicino al mare e il servizio di Gennaro e di sua moglie eccellente: ha organizzato transfer dall'aeroporto di Palermo e ci ha consigliato dove mangiare, in quale spiaggia andare e quali escursioni fare (sempre con degli sconti non indifferenti!)
consigliatissimo. ho viaggiato con i miei genitori, marito e un bambino di 3 anni. nella casa non mancava proprio nulla, ci hanno persino fatto trovare i giochi per la spiaggia per il bimbo! tornerò sicuramente

11 set 2017
Siamo felici di avervi fatto trascorrere una vacanza fantastica, spero che ritorniate presto. Vi aspettiamo
Samuele D
“Sig.”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie a Gennaro io con la mia famiglia abbiamo fatto un ottimo soggiorno a San Vito lo Capo.
Lo consiglio vivamente, fatevi consigliare da Gennaro come trascorrere la vacanza vi darà buoni consigli anche come risparmiare.
Sono accoglienti e gentili,
Le case sono sistemate e pulite.
Grazie Gennaro e Donatella.

3 set 2017
Grazie a voi per averci scelto. Siamo contenti che abbiate trascorso ottimamente le vostre vacanze. Vi aspettiamo nuovamente.
La Calzol
“come a casa”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vi abbiamo soggiornato nel mese di Giugno con un bimbo di 7 anni,la struttura si presenta molto pulita e con tutti i confort necessari,si trova in centro a San Vito in posizione strategica perchè defilata rispetto alla confusione del centro ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi (supermercato ,pescheria ,guardia medica etc)il mare si raggiunge in 5 minuti a piedi facendo una piacevole passeggiata lungo il viale principale,ma il fiore all'occhiello sono sicuramente Gennaro e Donatella ,persone squisite e disponibile che hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno facendoci sentire a casa e suggerendoci itinerari e ristoranti ad ok ,torneremo sicuramente

5 lug 2017
Grazie di tutto noi speriamo di fare sempre di piu' con i nostri host .Gennaro e Donatella
barbarapo
“Vacanza super”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il residence Tre Stelle l'ultima settimana di Settembre in concomitanza con il cous cous festival. Partendo dal paese che è' carinissimo, al mare meraviglioso, io e la mia famiglia ( ho una bambina di 4 anni) abbiamo passato una super vacanza coccolati dai due proprietari Gennaro e Donatella che sono stati meravigliosi. Eravamo come a casa e splendido il posto. Grazie Gennaro di tutto.

fedeminni
Pinerolo, Italia
“gennaro, una sicurezza per una vacanza perfetta a San Vito”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato da Gennaro, al residence tre stelle con 10 amici e tre bambini e ci siamo trovati molto bene: casa comoda al centro, pulita e esattamente come era stata descritta tramite contatti telefonici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza al centro, pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ott 2016
Grazie dei pensieri gentili gli ospiti vanno sempre coccolati.un grande kiss a tutti voi ed arrivederci al prossimo couscous Fest.
Trek39849
“Pulizia gentilezza e simpatia ”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo residence durante il cous cous festival.
C siamo trovati benissimo. Casa pulitissima, il signor Gennaro e sua moglie molto disponibili su tutto. Vicinissimo al centro. Sicuramente lo consiglio a tutti.
Complimenti!

30 set 2016
Grazie ,il nostro compito e dare più informazioni sul territorio,e consigli utili per farli risparmiare.e farli sentire a casa propia.
Stefano M
“Grazie Gennaro!!!!...”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un grazie doveroso a Gennaro e Donatella,che con la loro disponibilità e cortesia hanno reso il nostro soggiorno perfetto.Anche se non siamo riusciti a fare tutte le varie escursioni fidatevi che con il buon Gennaro andate sul sicuro!!!!consiglio vivamente!!stefano e Alice

7 set 2016
Grazie cari per le belle parole . Per le escursioni non fatte vi rifatete venendoci a trovare.
Vi abbracciamo tutti insieme. D. e G.