“gennaro, una sicurezza per una vacanza perfetta a”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMA MAKARI
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Tedesco per primo
fedeminni
Pinerolo, Italia
“gennaro, una sicurezza per una vacanza perfetta a San Vito”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato da Gennaro, al residence tre stelle con 10 amici e tre bambini e ci siamo trovati molto bene: casa comoda al centro, pulita e esattamente come era stata descritta tramite contatti telefonici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza al centro, pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ott 2016
Grazie dei pensieri gentili gli ospiti vanno sempre coccolati.un grande kiss a tutti voi ed arrivederci al prossimo couscous Fest.
Trek39849
“Pulizia gentilezza e simpatia ”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo residence durante il cous cous festival.
C siamo trovati benissimo. Casa pulitissima, il signor Gennaro e sua moglie molto disponibili su tutto. Vicinissimo al centro. Sicuramente lo consiglio a tutti.
Complimenti!

30 set 2016
Grazie ,il nostro compito e dare più informazioni sul territorio,e consigli utili per farli risparmiare.e farli sentire a casa propia.
Stefano M
“Grazie Gennaro!!!!...”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un grazie doveroso a Gennaro e Donatella,che con la loro disponibilità e cortesia hanno reso il nostro soggiorno perfetto.Anche se non siamo riusciti a fare tutte le varie escursioni fidatevi che con il buon Gennaro andate sul sicuro!!!!consiglio vivamente!!stefano e Alice

7 set 2016
Grazie cari per le belle parole . Per le escursioni non fatte vi rifatete venendoci a trovare.
Vi abbracciamo tutti insieme. D. e G.
Miky1976
Treia, Italia
“BRAVISSIMO GENNARO!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo residence con un gruppo numeroso e posso solo che ringraziare la disponibilità di Gennaro.
Gli appartamenti sono comodi ( letti fantastici con materassi nuovissimi) e ben attrezzati( stoviglie, pentole, ecc.) unico neo giusto il materasso del divano che sarebbe da cambiare il tutto è stato completato dalla disponibilità di Gennaro. Grazie a lui siamo riusciti ad avere escursioni a prezzi ridotti e dritte sui ristoranti locali.
Eravamo un gruppo di 26 persone senza di lui sarebbe stato impossibile prenotare la gita con il catamarano o la barca per la settimana di ferragosto.
Grazie!!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
2 set 2016
Grazie mille per la vostra calorosa recensione, è stato un grande piacere conoscervi e avervi come miei ospiti.
Spero di vedervi nuovamente qui da noi.
Un Abbraccio
Chiara G
Bologna, Italia
“FANTASTICA”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gennaro e Donatella sono persone fantastiche che ti aiutano e consigliano ad organizzare un soggiorno ricco di escursioni ed intrattenimento. Il cliente è molto seguito, viene aiutato nella scelta delle escursioni e ottiene anche prezzi un po' scontati. L'alloggio è molto confortevole, pulitissimo e molto curato. La posizione è ottimale, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro paese, potendo così avere un po' più di tranquillità e comodità di parcheggio senza rinunciare alle comodità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ago 2016
Grazie di tutto,il nostro motto è fare sentire l' ospite a casa propria, un grande kisskiss Gennaro e Donatella
503valent
latina
“Così di fà il turismo”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Così di fà il turismo, proprietari eccezionali, accoglienza, bed curato, ottimi consigli, tante specifiche alle ns.domande,il tutto in tanta libertà.Una chicca, avevamo il posto fuori per l'auto, senza farci capire nulla ci ha dato subito la chiave del garage per stare tranquilli, Persone deliziose, preparate e competenti, continuate così e così si fà il bene delle città,complimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la loro preparazione all'accoglienza e la loro disponibilità
Aspetti meno apprezzati: non abbiamo trovato negatività
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 lug 2016
GRAZIE DEL PENSIERO GENTILE,IL NOSTRO MOTTO E' DI FARE SENTIRE GLI OSPITI COME SE FOSSERO A CASA LORO.
eric455
milano
“Ottimo posto dove passare le vacanze”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima posizione

Ottima qualità della struttura

Ma soprattutto grandissima disponibilità e gentilezza da parte del proprietario che vi darà consigli utili su cosa visitare e come organizzare la vacanza

Stra consigliato!

24 giu 2016
Grazie fa sempre piacere ospitare persone splendide come voi.GENNARO