“Grazie Gennaro!!!!...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMA MAKARI

Tedesco per primo
Stefano M
“Grazie Gennaro!!!!...”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un grazie doveroso a Gennaro e Donatella,che con la loro disponibilità e cortesia hanno reso il nostro soggiorno perfetto.Anche se non siamo riusciti a fare tutte le varie escursioni fidatevi che con il buon Gennaro andate sul sicuro!!!!consiglio vivamente!!stefano e Alice

7 set 2016
Grazie cari per le belle parole . Per le escursioni non fatte vi rifatete venendoci a trovare.
Vi abbracciamo tutti insieme. D. e G.
Miky1976
Treia, Italia
“BRAVISSIMO GENNARO!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo residence con un gruppo numeroso e posso solo che ringraziare la disponibilità di Gennaro.
Gli appartamenti sono comodi ( letti fantastici con materassi nuovissimi) e ben attrezzati( stoviglie, pentole, ecc.) unico neo giusto il materasso del divano che sarebbe da cambiare il tutto è stato completato dalla disponibilità di Gennaro. Grazie a lui siamo riusciti ad avere escursioni a prezzi ridotti e dritte sui ristoranti locali.
Eravamo un gruppo di 26 persone senza di lui sarebbe stato impossibile prenotare la gita con il catamarano o la barca per la settimana di ferragosto.
Grazie!!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
2 set 2016
Grazie mille per la vostra calorosa recensione, è stato un grande piacere conoscervi e avervi come miei ospiti.
Spero di vedervi nuovamente qui da noi.
Un Abbraccio
Chiara G
Bologna, Italia
“FANTASTICA”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gennaro e Donatella sono persone fantastiche che ti aiutano e consigliano ad organizzare un soggiorno ricco di escursioni ed intrattenimento. Il cliente è molto seguito, viene aiutato nella scelta delle escursioni e ottiene anche prezzi un po' scontati. L'alloggio è molto confortevole, pulitissimo e molto curato. La posizione è ottimale, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro paese, potendo così avere un po' più di tranquillità e comodità di parcheggio senza rinunciare alle comodità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ago 2016
Grazie di tutto,il nostro motto è fare sentire l' ospite a casa propria, un grande kisskiss Gennaro e Donatella
503valent
latina
“Così di fà il turismo”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Così di fà il turismo, proprietari eccezionali, accoglienza, bed curato, ottimi consigli, tante specifiche alle ns.domande,il tutto in tanta libertà.Una chicca, avevamo il posto fuori per l'auto, senza farci capire nulla ci ha dato subito la chiave del garage per stare tranquilli, Persone deliziose, preparate e competenti, continuate così e così si fà il bene delle città,complimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la loro preparazione all'accoglienza e la loro disponibilità
Aspetti meno apprezzati: non abbiamo trovato negatività
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 lug 2016
GRAZIE DEL PENSIERO GENTILE,IL NOSTRO MOTTO E' DI FARE SENTIRE GLI OSPITI COME SE FOSSERO A CASA LORO.
eric455
milano
“Ottimo posto dove passare le vacanze”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima posizione

Ottima qualità della struttura

Ma soprattutto grandissima disponibilità e gentilezza da parte del proprietario che vi darà consigli utili su cosa visitare e come organizzare la vacanza

Stra consigliato!

24 giu 2016
Grazie fa sempre piacere ospitare persone splendide come voi.GENNARO
Samynis
“Bel posto”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato 1 settimana al residence 3 stelle i locali puliti ed accoglienti con una area esterna con tavolo e sedie per poter poltrire... Il proprietario Gennaro gentile e disponibile a fornire dritte su luoghi da visitare ed ristoranti...nel complesso paesino bellissimo con una spiaggia e mare splendido ... Indicato per famiglie con bambini...ah cibo eccezionale specialmente i dolci.....luoghi da visitare sono diversi molto bella Erice e il museo delle saline a Trapani

24 giu 2016
Grazie di tutto siete una bella famiglia, il nostro motto e' di fare stare bene gli ospiti e farli sentire a casa loro.GENNARO
Stefano B
“Bellissima Vacanza!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti + 2 bambini) una settimana dal 29-08 al 05-09. Siamo stati veramente molto bene, appartamento bello, ben tenuto e comodo a tutti i servizi; proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Sicuramente torneremo a San Vito lo Capo nel residence tre stelle.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ott 2015
Se Voi ritornerete, noi Vi accoglieremo a braccia aperte con nuove escursioni e altre novita'. Residence Tre Stelle