“Così di fà il turismo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMA MAKARI

503valent
latina
“Così di fà il turismo”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Così di fà il turismo, proprietari eccezionali, accoglienza, bed curato, ottimi consigli, tante specifiche alle ns.domande,il tutto in tanta libertà.Una chicca, avevamo il posto fuori per l'auto, senza farci capire nulla ci ha dato subito la chiave del garage per stare tranquilli, Persone deliziose, preparate e competenti, continuate così e così si fà il bene delle città,complimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la loro preparazione all'accoglienza e la loro disponibilità
Aspetti meno apprezzati: non abbiamo trovato negatività
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 lug 2016
GRAZIE DEL PENSIERO GENTILE,IL NOSTRO MOTTO E' DI FARE SENTIRE GLI OSPITI COME SE FOSSERO A CASA LORO.
eric455
Fuerth, Germania
“Ottimo posto dove passare le vacanze”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima posizione

Ottima qualità della struttura

Ma soprattutto grandissima disponibilità e gentilezza da parte del proprietario che vi darà consigli utili su cosa visitare e come organizzare la vacanza

Stra consigliato!

24 giu 2016
Grazie fa sempre piacere ospitare persone splendide come voi.GENNARO
Samynis
Catanzaro Lido, Italia
“Bel posto”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1 settimana al residence 3 stelle i locali puliti ed accoglienti con una area esterna con tavolo e sedie per poter poltrire... Il proprietario Gennaro gentile e disponibile a fornire dritte su luoghi da visitare ed ristoranti...nel complesso paesino bellissimo con una spiaggia e mare splendido ... Indicato per famiglie con bambini...ah cibo eccezionale specialmente i dolci.....luoghi da visitare sono diversi molto bella Erice e il museo delle saline a Trapani

24 giu 2016
Grazie di tutto siete una bella famiglia, il nostro motto e' di fare stare bene gli ospiti e farli sentire a casa loro.GENNARO
Stefano B
“Bellissima Vacanza!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti + 2 bambini) una settimana dal 29-08 al 05-09. Siamo stati veramente molto bene, appartamento bello, ben tenuto e comodo a tutti i servizi; proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Sicuramente torneremo a San Vito lo Capo nel residence tre stelle.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ott 2015
Se Voi ritornerete, noi Vi accoglieremo a braccia aperte con nuove escursioni e altre novita'. Residence Tre Stelle
Alice M
“Vacanza e ospitalità favolosa”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una vacanza splendida, il residence si trova a due passi dal centro e dal mare, è comodo per raggiungere tutte le meraviglie della sicilia. È molto carino, pulito, ben arredato e con un comodo patio per cenare all'aperto. Il proprietario Gennaro ci ha consigliato tutti i posti piu belli da visitare, ci ha accolti come se fossero di famiglia, è una persona davvero premurosa, accogliente, gentile e si è occupato di prenotarci tutte le escursioni. Per chi vuole visitare la sicilia occidentale san vito lo capo è il luogo ideale perchè è un paesino piccolo ma molto carino e accogliente da cui si puo raggiungere tutto con facilità, e il residence tre stelle è un ottimo posto dove rilassarsi. Rimarrete stupiti dalla disponibilità di Gennaro e sua moglie Donatella!!

Data del soggiorno: agosto 2015
11 ott 2015
Avete trascorso una bella vacanza perche' la Sicilia e' molto bella e varia. Qui si trova il mare spendido, siti archeologici e tanta natura.Dimenticavo il cibo!Vi apettiamo.Residence tre stelle
valerioef
“Perfetto da ogni punto di vista”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence si trova nel pieno centro. Da 0 a 10...voto 10 alla posizione, al prezzo, alla pulizia e alla comodità. Per chi ancora non fosse stato a San Vito lo Capo il residence è davvero a pochi passi dal lungomare (dove ci sono tutti i lidi e le spiagge libere) per cui è strategico per andare al mare a piedi dimenticandosi dell'auto. Per l'auto è necessario un pass per parcheggiare al quale provvedono lo Zio Gennaro e sua moglie (mai conosciute persone più cordiali, gentili, premurose, e pronte a dare i migliori consigli su spiagge ristoranti e calette frequentate da giovani e non). La posizione è strategica anche per la sera in quanto la movida notturna è concentrata tutta intorno al residence (supermercati, ristoranti, bar, pizzerie, e stupendi negozi di souvenir). Infine, strategico anche per visitare la baia di Santa Margherita. Impossibile non rivolgersi a Zio Gennaro per l organizzazione delle escursioni alla Riserva dello Zingaro etc...

Data del soggiorno: agosto 2015
11 ott 2015
Come si dice,per noi l'ospite e' sacro e va coccolato. zio Gennaro. Residence Tre stelle
calliope0
Torino, Italia
““Ottimo rapporto qualità/prezzo e posizione centrale””
Recensito il 10 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Bella e strategica sistemazione nel pieno centro di San Vito Lo Capo. La struttura é molto carina, ben curata ed arredata. A due passi da tutto, dal porto per gli imbarchi per visitare Scopello, La riserva naturale dello Zingaro....spiagge... locali e ristoranti. Il personale é cordiale e molto disponibile. Ottimo posto dove rilassarsi. Pulizia impeccabile, un aspetto per me fondamentale. Assolutamente consigliato per chi sceglie San Vito Lo Capo come luogo di vacanza nella Sicilia occidentale.

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
11 ott 2015
Per nostra fortuna il residence si trova in una zona della Sicilia che da l'opportunita'di avere spiagge di sabbia, di scogli, di ciottoli. Adatte a grandi e piccini.E si possono fare anche escursioni in montagna.Come avete potuto constatare Voi stessi, qui non manca proprio nulla.A presto.Residence Tre Stelle