“Splendida vacanza, I TRE GOLFI staff una garanzia”
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Alex S
Manchester, Regno Unito
“Splendida vacanza, I TRE GOLFI staff una garanzia”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta ho voluto sperimenta una meta in Sicilia con la mia famiglia a San Vito lo Capo e tra le migliaia varie offerte e proposte ho deciso di affidarmi ad una agenzia del posto "I Tre Golfi". Viaggio spesso e ho l'abitudine di affidarmi ad agenzie piuttosto che a privati per aver maggiori garanzie ed assistenza per qualsiasi mia richiesta o esigenza.
Le mie aspettative si sono rivelate del tutto soddisfatte sia per quanto riguarda l'appartamento dove ho soggiornato che per la professionalità dell'agenzia e dello staff, sempre gentilissimo e disponibile ad offrirmi qualsiasi soluzione o suggerimento su cosa fare per le 2 settimane in cui sono stato a San Vito Lo Capo. Mi hanno prenotato una visita alle cantine di Marsala con guida e degustazioni, splendido, e un'escursione alla riserva dello Zingaro. Che dire...Grazie a tutto lo staff e alla professionalità che mi hanno sempre dimostrato. Spero di tornare presto a San Vito lo Capo.

Età 35-49
Visca R
“Solo per la posizione”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Bilocale al primo piano in posizione magnifica, a 20 mt dalla meravigliosa spiaggia di san vito Lo Capo e a pochi passi dal corso principale e dalla cattedrale. L'appartamento dispone di una camera da letto con balconcino vista mare (e non è da tutti a San Vito godere di questa vista) e di una cucina-soggiorno piu bagno.
L'arredamento è moderno e piacevole.
Avrebbe meritato 5 stelle se l'agenzia (i tre golfi) che lo gestisce avesse dedicato più attenzione alla manutenzione e alla pulizia del locale.
Di fatto abbiamo trovato assolutamente improponibile lo scaldabagno da 10 litri, a mala pena sufficiente per la doccia di una sola persona, figurarsi per quattro, come nel nostro caso. Ritrovarsi ogni giorno a doversi lavare con acqua fredda non è piacevole.
In più, i lettini singoli, smollati e sfondati erano a prova di schiena, e la pulizia complessiva dell'appartamento lasciava ampiamente a desiderare. Completavano l'elenco delle noncuranze: posate sporche e/o arruginite, scopa distrutta e mocio sudicio.
L'assenza di zanzariere, inoltre, assicura qualche caccia notturna alle zanzare, come testimoniato dai timbri sulle pareti, segno di qualche battaglia pregressa.
I presupposti per rendere questo bilocale da 5 stelle ci sono tutti, in primis la posizione. Basterebbe solo colmare le sue pecche e averne maggiore cura.

14 ott 2016
Buon pomeriggio Sig. Visca, la ringraziamo per la sua recensione. Per noi è molto importante riceverne di cosi accurate. Faremo di tutto per ripristinare il perfetto funzionamento dell'appartamento migliorandolo nelle dotazioni e sostituendo il boiler che, pur essendo a riscaldamento rapido, a quanto pare non è sufficiente per un nucleo familiare di 4 persone.
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente, magari proprio presso garden beach, rinnovato e migliorato grazie alla sua segnalazione,
Cordiali Saluti
Teresa-Staff
da
57 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.