Molto buono

Molto buono - basato su 2 recensioni

Visca R
“Solo per la posizione”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Bilocale al primo piano in posizione magnifica, a 20 mt dalla meravigliosa spiaggia di san vito Lo Capo e a pochi passi dal corso principale e dalla cattedrale. L'appartamento dispone di una camera da letto con balconcino vista mare (e non è da tutti a San Vito godere di questa vista) e di una cucina-soggiorno piu bagno.
L'arredamento è moderno e piacevole.
Avrebbe meritato 5 stelle se l'agenzia (i tre golfi) che lo gestisce avesse dedicato più attenzione alla manutenzione e alla pulizia del locale.
Di fatto abbiamo trovato assolutamente improponibile lo scaldabagno da 10 litri, a mala pena sufficiente per la doccia di una sola persona, figurarsi per quattro, come nel nostro caso. Ritrovarsi ogni giorno a doversi lavare con acqua fredda non è piacevole.
In più, i lettini singoli, smollati e sfondati erano a prova di schiena, e la pulizia complessiva dell'appartamento lasciava ampiamente a desiderare. Completavano l'elenco delle noncuranze: posate sporche e/o arruginite, scopa distrutta e mocio sudicio.
L'assenza di zanzariere, inoltre, assicura qualche caccia notturna alle zanzare, come testimoniato dai timbri sulle pareti, segno di qualche battaglia pregressa.
I presupposti per rendere questo bilocale da 5 stelle ci sono tutti, in primis la posizione. Basterebbe solo colmare le sue pecche e averne maggiore cura.

14 ott 2016
Buon pomeriggio Sig. Visca, la ringraziamo per la sua recensione. Per noi è molto importante riceverne di cosi accurate. Faremo di tutto per ripristinare il perfetto funzionamento dell'appartamento migliorandolo nelle dotazioni e sostituendo il boiler che, pur essendo a riscaldamento rapido, a quanto pare non è sufficiente per un nucleo familiare di 4 persone.
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente, magari proprio presso garden beach, rinnovato e migliorato grazie alla sua segnalazione,
Cordiali Saluti
Teresa-Staff