“Ottimo rapporto qualità prezzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

FrequentF
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento pulito e ideale per 3 persone, vicino al centro e alla spiaggia. Il padrone di casa è molto disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 ago 2016
Grazie! alla prossima
MAURO b
civita castellana
“Ottima location”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso le vacanze a san vito. In questa location abbiamo passato la prima settimana e devo dire che siamo stati benissimo. Per prima cosa si trova al centro di tutto, supermercato, forno, frutteria, macelleria... praticamente a 50 mt dalla zona pedonale e la casa è veramente in ottime condizioni oltre che pulitissima. Il signor nicolò molto gentile. Spero di tornare anche il prossimo anno.

19 ago 2016
Grazie alla prossima