“Consigliato!!!”

Napoli, Italia
Recensore livello 2
“Consigliato!!!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento completo di tutto e ben rifinito, curato e pulito.
Ampio spazio esterno dove pranzare o cenare e dotato di pratico barbecue a gas con pietra lavica.
Disponibile TV con a tubo catodico e Wi-Fi con accesso ad internet con una connessione fino a 6.5Mb/s, ed un climatizzatore in grado di rinfrescare la casa se necessario.
L'appartamento in ogni caso e' molto fresco e ventilato da una leggera brezza marina grazie alla vicinanza al mare ed alla doppia apertura lato camera letto-terrazzino.
L'appartamento e' all'interno di un piccolo residence pulito elegante e tranquillo.
La posizione e' ottima perche' centrale (in area pedonale) ma allo stesso tempo tranquillo, anche quando nella piazzetta antistante c'era musica dal vivo si stava in tranquillita'.
E' possibile raggiungere rapidamente a piedi la spiaggia oppure il centro dove sono tutti i negozi e ristoranti.
I proprietari sono molto precisi e disponibili.
Le uniche note da segnalare ma che non hanno influito sulla qualita' del soggiorno:
1) Assenza di un posto auto riservato , tuttavia ci e' stato fornito un Pass per posteggiare nelle vicinanze dell'alloggio fino. questo vuol dire che se si usa l'auto poi tocca trovare un nuovo posto magari piu' distante, in ogni caso durante il mio soggiorno non ho avuto grosse difficolta' a posteggiare l'auto nel raggio max di 200m.
2)Ricezione TV scarsa, alcuni canali non erano ricevuti o altri si bloccavano di continuo, in pratica erano visibibili i principali canali Rai e Madiaset.
3)Acqua del rubinetto non potabile , e talvolta con un sapore leggermente salato, probabilmente legato alle autocisterne che forniscono acqua , ma purtroppo questo e' legato alla scarsa affidabilita' dell'acquedotto di San Vito che non garantisce una fornitura continua.

In ogni caso ci ritornerei senza esitazione!

Data del soggiorno: luglio 2018
9 ago 2018
Grazie per la positiva recensione. Purtroppo le note segnalate prescindono, in generale, dalla nostra buona volontà ma dipendono dalle caratteristiche della casa, che si trova in ZTL, e da alcune problematiche del Comune come l'approvvigionamento idropotabile e la cronica difficoltà di ricezione del segnale TV, che talvolta si esaspera. Faremo comunque tutto il possibile per migliorare continuamente, ed in particolare controlleremo tutto l'impianto del Digitale Terrestre già ottimizzato nel 2016 e rappresenteremo all'Amministratore del Condominio la segnalazione relativa all'acqua.Speriamo di accogliervi di nuovo presto.
antoniobr
Bergamo, Italia
“Se vuoi dimentichi l'auto.”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il posto è molto bello, non manca nulla c'è anche il barbecue nel giardinetto privato esterno. Ampio e molto comodo, attraversi la piazzetta e la strada e sei sulla spiaggia. Acqua eccezionale cosi come la spiaggia. Sei anche in centro e hai negozi e ristoranti a volontà. Trovati un parcheggio e dimenticati l'auto :)

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
14 lug 2018
Grazie per gli apprezzamenti rivolti alla nostra casa, alle comodità e completezza delle dotazioni nonché alla vicinanza al mare. Siamo sempre impegnati nel miglioramento continuo della ricettività e ospitalità e speroamo di ospitarvi nuovamente.
lorettama
Pianiga, Italia
“Le nostre vacanze”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ambiente familiare,comodo alla spiaggia e ai servizi. Arredato con gusto quasi ci si sente a casa. Top

Data del soggiorno: giugno 2018
3 lug 2018
Grazie per la recensione e per l'apprezzamento, è stato un piacere incontrarvi e speriamo possiate tornare e rivederci.
mmarzorat
Robecco sul Naviglio, Italia
“San Vito Lo Capo”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo una famiglia di tre persone e sono tre anni che veniamo a S.Vito soggiornando nella casa della Sig.ra Lilly. Ottimo appartamento,ottima la posizione e speciali i proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2017
13 nov 2017
Grazie per la recensione e per l'attenzione dedicataci. Speriamo di potervi ospitare ancora e confermare il livello di qualità e cortesia.