“Se vuoi dimentichi l'auto.”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

antoniobr
Bergamo, Italia
“Se vuoi dimentichi l'auto.”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il posto è molto bello, non manca nulla c'è anche il barbecue nel giardinetto privato esterno. Ampio e molto comodo, attraversi la piazzetta e la strada e sei sulla spiaggia. Acqua eccezionale cosi come la spiaggia. Sei anche in centro e hai negozi e ristoranti a volontà. Trovati un parcheggio e dimenticati l'auto :)

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
14 lug 2018
Grazie per gli apprezzamenti rivolti alla nostra casa, alle comodità e completezza delle dotazioni nonché alla vicinanza al mare. Siamo sempre impegnati nel miglioramento continuo della ricettività e ospitalità e speroamo di ospitarvi nuovamente.
lorettama
Pianiga, Italia
“Le nostre vacanze”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ambiente familiare,comodo alla spiaggia e ai servizi. Arredato con gusto quasi ci si sente a casa. Top

Data del soggiorno: giugno 2018
3 lug 2018
Grazie per la recensione e per l'apprezzamento, è stato un piacere incontrarvi e speriamo possiate tornare e rivederci.
mmarzorat
Robecco sul Naviglio, Italia
“San Vito Lo Capo”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo una famiglia di tre persone e sono tre anni che veniamo a S.Vito soggiornando nella casa della Sig.ra Lilly. Ottimo appartamento,ottima la posizione e speciali i proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2017
13 nov 2017
Grazie per la recensione e per l'attenzione dedicataci. Speriamo di potervi ospitare ancora e confermare il livello di qualità e cortesia.