“Meglio all'autogrill”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Al Delfino

Al Delfino
Al n.131 in classifica su 161 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Meglio all'autogrill”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato a mangiare al delfino,un esperienza indimenticabile in modo assolutamente negativa.
Pesce congelato ad un prezzo assurdo
Voto : 0
Da notare la scortesia del personale, che appena finito ti butta fuori per far sedere qualche nuovo "pollo", ti arriva un piatto in tempo da guinness dei primati, visto che il cibo preparato precedentemente é riscaldato al micronde al momento in cuo arriva la comanda in cucina.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Cibo buono servizio veloce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Sicuramente non è un ristorante da 5 stelle ma pesce fresco, cucina semplice e ingredienti locali fanno di questa trattoria un bel posto dove mangiare il pesce , aggiungo io a volontà !! Perché scegliendo un particolare menù con 25 euro vi riempiono completamente, servizio molto veloce !!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da evitare come la peste”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Posto commerciale per impaccare turisti senza palato, gestito da gente maleducata che non conosce il significato di buona cucina e professionalita'. Pessimo posto da scegliere se vuoi mangiare cibo prelibato e raffinato (i camerieri, col loro atteggiamento, sembrano essere d'accordo).
Attenti alla trappola... vi sedete... ordinate da bere.. e poi vi dicono che il menu' fisso turistico (economico) e' finito...

Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 354 voti utili
“Buono e . . . senza sorprese !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Dal 20 al 27 maggio scorso abbiamo soggiornato in un hotel di S. Vito che prevedeva solo la colazione, pertanto mentre a mezzogiorno ci arrangiavamo con uno spuntino veloce alla sera cercavamo dei posti ove mangiare decentemente senza essere spennati.
Essendo del nord (poco abituati al pesce) volevamo mangiarlo qui, dove lo si trova più facilmente ed anche lo sanno preparare meglio.
Un'esperienza Al Delfino abbiamo voluto farla per curiosità in quanto i ragazzi che in strada decantavano il menù a 14,50 erano simpatici e dopo aver chiesto se era veramente tutto compreso abbiamo fatto una ulteriore richiesta, come primo le busiate alla Norma (nel listino esposto costavano 9 € da sole) e non erano previste nel menù.
Gesualdo, il cameriere in strada ci ha detto che si poteva fare mantenendo il prezzo e noi siamo entrati.
E' vero, come qualcuno ha detto che i camerieri corrono a preparare il tavolo, sono pronti a raccogliere l'ordinazione e nel giro di pochi minuti arriva l'antipasto ma credo che questo faccia parte del saper offrire un prodotto più che buono in tempi stretti e far si che il tavolo si liberi per accogliere altri clienti, a Noi non ha disturbato perchè pensavamo ad una cena veloce e poter poi passeggiare e prendere un gelato.
Noi abbiamo mangiato la prima sera e poi siamo tornati per altre 3 sere provando tutti i tipi di piatti compresi nell'offerta.
Perchè siamo tornati ? Non solo perchè abbiamo speso poco ma sopratutto perchè ci ha soddisfatto quello che ci è stato dato.
Gli antipasti erano saporiti ed abbondanti, i primi (busiate, risotti e pasta) più che soddisfacenti i secondi (sopratutto il pesce spada alla griglia) davvero buoni inoltre mezzo cannolo per completare una cena che alla fine non portava sorprese nel prezzo.
Va ricordato che il pane caldo veniva portato a volontà, acqua ed una bottiglia di vino bianco.
Credo che quelli pronti a criticare dovrebbero fare un bel esame di coscienza e chiedersi ma cosa volete con una cifra che dalle nostre parti non basta per una pizza ed una birra. Se credono di trovare a questi prezzi il cameriere che ti versa il vino ed altre gentilezze non dovrebbero neanche prendere in considerazione questi locali.
Sul fatto poi della qualità sono convinto di aver mangiato decentemente e ricordo che dove mangiano in tanti c'è più probabilità di trovare prodotti freschi in quanto vengono consumati in breve tempo.
Ricordo che l'ultima sera (sabato 26) il prezzo era stato portato a 20 € ma per noi clienti ormai fedeli Pietro e Gesualdo i nostri amici camerieri hanno chiesto al titolare ed alla fine ci hanno fatto 15€.
Vorrei colgiere l'occasione per fare un caro saluto a Pietro e Gesualdo e ringraziarli per la loro genuina simpatia.
Infine vorrei dire che Al Delfino il rapporto qualità prezzo è valido, certo che in piena stagione sono convinto ci sia davvero ressa per mangiare perchè in molti apprezzano un posto dove spendi poco e mangi bene.

• Visitato a Maggio 2012
Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non andateci”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

siamo stati a san vito in occasione della festa del 2 giugno e la prima sera nel corso principale passeggiano eravamo stati catturati da come la gente faceva la fila per mangiare in questo ristorante, e cosi abbiamo voluto provare, ma cio' si e' verificato una vera delusione per ambedue, intanto il menu di cui avevamo scelto a 12 euro non era piu possibile e abbiamo scelto alla carta, il cameriere non ci ha dto molta attenzione, dopo appena ordinato volevamo scappare via, ma ormai era fatta, poca cordialita, e sopratutto professionalita, pagato il conto di 40 euro siamo scappati al volo, mai piu

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Al Delfino hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Al Delfino? Condividi la tua esperienza!