“Vacanza a San Vito Lo Capo Settembre 2016”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze I TRE GOLFI

Nella media
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Nella media - basato su 19 recensioni

Inglese per primo
Nananoemj
“Vacanza a San Vito Lo Capo Settembre 2016”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Quest'anno ho trascorso in questa bella località della Sicilia ben 15 giorni durante il Cous Cous Fest. Sempre con la stessa agenzia ho alloggiato una settimana presso un residence di loro gestione e l'ultima settimana in una loro Casa Vacanza. Lo consiglio vivamente! Mi sono trovato benissimo! Gli alloggi entrambi a pochi passi dalla spiaggia e inoltre potevamo usare il servizio navetta gratuito che passava vicino casa ogni venti minuti. I Tre Golfi hanno del personale veramente molto giovane e carino e ci hanno consigliato al meglio su dove mangiare e cosa vedere nei dintorni del paese. Gli alloggi per le due settimane erano molto ben arredati, funzionali e vicinissimi al centro. Torneremo di sicuro...spero presto...spiaggia e mare incantevoli!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza alla spiaggia, i servizi offerti e il personale sempre molto gentile e disponibile.
Aspetti meno apprezzati: Un po di caos in paese ...
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 ott 2016
Buonasera, la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di ritrovarla come nostro ospite in una sua prossima vacanza.
Teresa-Staff
_ste_230
“Sconsigliatissima”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sconsiglio vivamente di prenotare attraverso questa agenzia, non rispettano le prenotazioni neanche fatte tramite booking e cercano di fregare il cliente. Non fatevi fregare e tutto ciò che prenotate con loro comunque FATELO METTERE PER ISCRITTO.

14 ott 2016
Buonasera Sig. _ste_230, putroppo la sua recensione non ci permette di replicare come dovuto visto che parla di cose assolutamente incapibili. Non sappiamo quale sia stato il suo problema se non quello di diffamare gratuitamente la nostra agenzia.
Lo Staff
Francesco
“Ottimo”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo affittato un bilocale a san vito nel periodo del cous cous. Prezzo ottimo. Lo stato della casa è buona. Casa nuova con mobilio nuovo. Incluso nella casa c'è la possibilità di utilizzare il terrazzo, con tavolo, sedie e barbecue. casa pulitissima. L'agenzia dispone di molte case a San vito. Consigliatissimo.

14 ott 2016
Buonasera Sig. Francesco, la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di averla come nostro ospite in una sua prossima vacanza.
Teresa-Staff
GiovanniV
San Pellegrino Terme, Italia
“Una vera fregatura!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato online il cosiddetto "Petit Maison". Le poche foto dovevano farci insospettire... ma le precedenti buone esperienze a San Vito, anche con la stessa agenzia, ci avevano tranquillizzato. Pessimo appartamento. A piano terra ospita un ambulatorio di prelievi che opera tutte le mattine. E' come averli in casa se non per una sottile separazione in cartongesso. Gli si gira intorno grazie ad una scala vertiginosa che dà l'accesso alla zona "living", al piano primo, molto spartana. Il bagno ospita una vecchia vasca malandata: la doccia si fa con lo spruzzino in mano. Nel salotto c'è una vecchia tv malfunzionante. Per salire alla "zona notte" si deve arrampicare su una scala a chiocciola esterna ancora più vertiginosa dell'altra e sita quasi verticalmente sulla via sottostante. La stanza dei letti ne contiene ben quattro disposti in modo ammassato pur di cercare di riempire di gente. Arredi scalcagnati, rottami. Come non bastasse era anche piuttosto sporco con peli di vari animali in giro. Dopo tanti anni e di esperienze molto positive a San Vito, non mi era mai capitato di sentirmi così "fregato". Avvertiti già il giorno dopo il nostro arrivo del nostro forte scontento, quelli della 3 golfi non si sono mai fatti sentire in 10 giorni.

Tre golfi mai più!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Massimo Z
Catania, Italia
“Ottima struttura, accoglienza e soggiorno presso appartamento "Stella maris"!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Io, mia moglie, nostro figlio di poco più di un anno e mio cognato di 18 abbiamo soggiornato presso l'appartamento "Stella maris" dal 25.09 al 27.09. All'arrivo ci è stato comunicato che l'appartamento assegnatoci non era quello previsto: la nuova struttura era di certo più grande e comoda con una stanza ed un bagno in più! Peraltro in una posizione meravigliosa, a 50 metri dalla piazza principale e a due passi dalla spiaggia. L'accoglienza è stata molto professionale e l'appartamento in ottime condizioni: in particolar modo la pulizia era impeccabile ed alcuni dettagli erano propri di strutture alberghiere. Vista la vicinanza al centro ed ai relativi eventi organizzati purtroppo la vibrazione dei vetri delle porte rendeva a tratti complicato il riposo (soprattutto avendo un bambino piccolo con noi).
Unica nota stonata la richiesta di cauzione non segnalata in fase di prenotazione. Di questo però con molto garbo il personale si è scusato. Graditissimo souvenir finale ricevuto in omaggio.
Torneremmo e lo consiglieremmo fortemente!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Cura dei dettagli nella ristrutturazione e pulizia dei servizi.
Età 35-49
Gruppi numerosi
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mediterra
sicilia
“Ottimo appoggio a San Vito”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

La struttura ha disposto per noi un appartamento vicino al centro storico e alla spiaggia. L'appartamento dispone di tutti i servizi che ci si aspettano in una casa vacanze in quella fascia di prezzo. Recentemente ristrutturato l'appartamento che ci è stato consegnato dispone di terrazzino all'aperto e un buon arredamento. Unico punto da migliorare potrebbe essere la cura dei dettagli, ma nel complesso è stato un piacevolissimo soggiorno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
Capaci, Italia
“via Generale Arimondi 67”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre gg. in questa abitazione, totalmente ristrutturata e dotata dei comfort standard. Composta da ingresso soggiorno cucina e bagno con annesso ballatoio al piano terra, camera matrimoniale ebagno al primo piano e terrazzo al secondo piano, risulta alquanto scomoda per chi soggiorna tanti giorni od ha difficolta' a salire e scendere le scale tutto il giorno. Rimane ottima per breve periodo e vicina circa 100 metri alla spiaggia. Unica pecca di rilievo il letto matrimoniale costituito da due reti e due materassi singoli scomodissimo, presumibilmente utilizzato per addestrare provetti fachiri. Segnalato l'inconveniente che mina il riposo del cliente, non e' sembrata tanto convinta la ragazza addetta dell'agenzia ( Claudia) che dovesse attraverso il proprietariomediare l'immediata sostituzione delle reti e del materasso a favore dei futuri clienti, pertanto attenzione a questo particolare non da meno, se volete riposare la notte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza alla spiaggia
Aspetti meno apprezzati: la scomodita' del letto
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
278 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.