“Da Non perdere ”

Il vero cannolo di piana degli albanesi
Al n.4 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Camminando per le vie di San Vito siamo stati incuriositi dalla scritta il Vero Cannolo della Piana degli Albanesi.. Cosa dire favolosi, la ricotta e la sfoglia sono eccezionali il tutto è accompagnato dalla gentilezza e il garbo dei proprietari.. Per il ritorno a Napoli abbiamo ordinato 2 Cassate al forno da 1kg l'una, e ben 18 cannoli una bontà unica.Grazie di tutto la coppia di Napoli con la borsa frigo grande.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

E chi se li dimentica quei cannoli! Molto molto buoni come anche le cassatelle e le genovesi! Tappa imperdibile se siete a San Vito.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cassatina, cannolo e dolcini vari squisiti.ha sia dolci che rosticceria. Proprietarie gentili. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se uno vuole mangiare un ottimo cannolo non può che andare in questo locale con la simpaticissima Signora e sua Figlia. Per due euro gustate un ottimo cannolo artigianale con vera ricotta

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo so, qui si mangia il cannolo! Ma allora non dovrebbero vendere le granite. Ho preso una granita a da 3 euro (c’è da 2 euro, da 3 euro e da 3.50 euro) al gusto melograno.
Troppo zuccherata, con pezzi di ghiaccio e poco amalgamata. Mi è dispiaciuto ma ne sono riuscito a mangiare nemmeno un quarto e poi l’ho buttata.

Data della visita: settembre 2018
Ciccio S, Proprietario alle Il vero cannolo di piana degli albanesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

persone come lei non dovrebbero esistere

Gli utenti che hanno visto Il vero cannolo di piana degli albanesi hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Il vero cannolo di piana degli albanesi? Condividi la tua esperienza!