“Che delizia i cannoli”

Il vero cannolo di piana degli albanesi
Al n.3 in classifica su 16 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo negozio a gestione familiare che all'interno racchiude un mondo di dolcezze e non solo... Abbiamo fatto colazione e post cena quasi tutti i giorni del nostro soggiorno stringendo amicizia con tutti loro. Provati tutti i dolci, in particolare cannoli e genovesi, con ricotta, crema, crema di pistacchio, tutto ottimo! All'interno troverete anche una vetrina di prelibatezze salate. A presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quando siamo dalla parti di San Vito non possiamo non andare da Maria e Ciccio per gustarci un ottimo cannolo.. per me il più buono che io ho mangiato in Sicilia!
Gentili è dir poco! Ottimi anche arancine, pane e panelle e pane cunzato da poter gustare anche in riva al mare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Delicato ma straordinario nel sapore e nella croccantezza della cialda. Ottima la scorza di arancia candita. Ambiemte semplice ma qualità eccelsa e cortesia della titolare. Ottimi anche i pasticcini di pasta di mandorla.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una brutta esperienza a cena in un ristorante di San Vito entriamo in questa pasticceria sperando di chiudere in bellezza la serata!!!
E non poteva esserci scelta migliore....il cannolo e le cassate cosi come gli altri dolci sono un connubio di bontà passione e materie prime di gran livello!!
Sono gentilissimi e molto disponibili...consigliatissimo!!!
Ci mancheranno in toscana...le vostre delizie!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cannolo squisito (la foto parla da sola!), proprietari simpaticissimi, sempre pronti a scambiare due parole ed indicarci qualche posto da visitare.

Gli utenti che hanno visto Il vero cannolo di piana degli albanesi hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Il vero cannolo di piana degli albanesi? Condividi la tua esperienza!