“Ottimi prodotti”
Recensione di Forno Pellegrino

Forno Pellegrino
Al n.5 in classifica su 6 Forni a San Vito lo Capo
Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato un po tutto quello che questo forno ha da offrire durante la nosta vacanza e siamo rimasti sempre più che soddisfatti..prodotti buoni e di ottima qualita!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In questo forno ci siamo stati durante la vacanza a san Vito abbiamo mangiato dalla focaccia alla pizza e c'erano tante altre cose veramente buone io vi invito ad andarci se vi trovate li per la vostra vacanza

Data della visita: maggio 2018
Recensito 17 settembre 2018

Il Forno Pellegrino è stato eletto "panificio" della nostra vacanza, in particolare da mio figlio 13enne, il quale aveva l'incarico di comprare pane/panini e altro ci necessitasse per la ns. vacanza. Vasto assortimento e di medio/alta qualità. Solo qualcosa, tipo lo stesso pane cunzatu, non era all'altezza delle mie aspettative e di altri acquistati sempre a San Vito.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018

prezzi economici, e il migliori prodotti di panetteria provati a san vito.....una tappa obbligata prima e dopo il mare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato sia il pane cunzato che la schiacciata con gli spinaci.
Tutto buonissimo e sopratutto a prezzi bassi, cosa molto rara a San Vito Lo Capo.
Se torneró a San Vito Lo Capo faró sicuramente tappa qui!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Forno Pellegrino hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo
Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci Forno Pellegrino? Condividi la tua esperienza!