“Una meravigliosa e romantica mini vacanza”
Recensione di Villa Sauci

Villa Sauci
Classificato al n.36 di 166 B&B in San Vito lo Capo
Eco LeaderLivello Argento
Varese, Italia
“Una meravigliosa e romantica mini vacanza”
Recensito il 11 febbraio 2012

Posto splendido, tranquillo, pulito, con camera ampia e confortevole con balcone vista mare. Straordinaria l'ospitalita: il proprietario ogni mattina nonostante ci fosse già un ricco buffet per la colazione ci coccolava cucinando a sorpresa i prodotti appena raccolti dall'orto. Imprendibile la ricotta con i carciofi. Poiché si trova un po' fuori rispetto al centro del paese e in direzione riserva dello zingaro per muoversi occorre l'auto. Molto bella la piscina con vista sulla baia, peccato che quando ci siamo stati, nonostante fosse il 1 maggio, facesse un freddo mai sentito in quella stagione .... Così non l'abbiamo potuta utilizzare .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo trovati spendidamente, cordialità, cibo ottimo, relax, pulizia (direi quasi maniacale). un posto ed una vacanza indimenticabili sia per coppie, ma anche per famiglie. E' necessario avere un'auto in quanto le bellissime spiagge distano circa 5 minuti in auto. Ringrazio per l'ospitalità Annalisa e tutta la famiglia. CATERINA

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Due notti in un weekend di luglio come fuori dal tempo, accolti dal vento e da una ripida salita che porta, dopo un cancello, vicino a questa villa dove siamo stati accolti dalla proprietaria in modo gentile e diretto. Abbiamo occupato una stanza superior molto grande, accogliente e curata nei minimi particolari. Arredamento scelto pezzo per pezzo dalla signora Annalisa, disimpegno spogliatioio molto grande e bagno dai rivestimenti deliziosi. La cosa che più ci ha colpito è stata la estrema pulizia della camera e degli spazi comuni. Villa Sauci è appena tre km fuori da San Vito Lo Capo, eppure sembra di essere sospesi in una oasi di silenzio e di pace, con lo stupendo panorama del Golfo di Castellammare davanti agli occhi. Una meravigliosa esperienza, che consiglio assolutamente. L'unica cosa che si potrebbe migliorare è lo spazio dedicato alla colazione, spesso con le vetrate chiuse e troppa aria condizionata. Sarebbe più bello farla all'aperto nella zona della piscina, altro spazio ampio e comodo dove prendere il sole se non si vuole scendere in paese. In conclusione: andateci e rimarrete molto contenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a villa Sauci al ritorno da una vacanza a Favignana.
Posizione splendida a pochi minuti dal paese di S.Vito Lo Capo, circondati da da un bel giardino.
Camera molto spaziosa ed accogliente, colazione squisita a base di specialità siciliane dolci e salate in una veranda con vista sul mare , cortesia unica da parte dei proprietari e di tutto il personale.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Sauci per 4 notti in occasione del Capodanno 2011. La villa gode di una posizione eccezionale, tranquilla e panoramica, a pochi chilometri dalla riserva naturale dello Zingaro. Il mini appartamento assegnatoci aveva tutte le comodità per un breve soggiorno invernale ma certamente è l'ideale per periodi più lunghi in stagioni più calde. L'accoglienza e la disponibilità sono state uniche, le colazioni memorabili!!! E' necessario avere l'auto per godere a pieno della struttura e della zona circostante. Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla loro collaboratrice

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 27 ottobre 2010

Villa Sauci è stata davvero una bella sorpresa, ci abbiamo soggiornato dal 6/10/2010 al 15/10/2010.

Una struttura posta sulle pendici del monte Monaco, dopo San Vito lo Capo

Panorama stupendo sul mare tra la Tonnara del Secco e il Lago di Venere , prima della riserva naturale dello Zingaro

Ci siamo trovati veramente bene.

Ordine e pulizia senza ombra di dubbio al di sopra delle migliori strutture da noi visitate in passato.

Al nostro arrivo ci hanno fornito subito di un telecomando personale
per l'apertura del cancello elettrico di accesso al Residence e di
un permesso di parcheggio permanente per la cittadina di San Vito lo Capo.
Cose che, ci hanno resi completamente liberi ed indipendenti da ogni orario.

Ma la cosa che più ci ha fatto piacere è stata sicuramente la disponibilità, la cordialità e
la simpatia della proprietaria Annalisa che con il marito e tutto il personale del residence
ci hanno fatto sentire subito in famiglia.

E.Zanzone

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
tn
Recensito il 6 giugno 2010

Ho scelto di trascorrere qualche giorno a San Vito durante un breve tour in questa parte della Sicilia che ancora non conoscevo. La permanenza a Villa Sauci è stata una piacevole parentesi in un viaggio che mi ha dato quello mi aspettavo. Scelta fatta visitando il sito in internet e non ho avuto sorprese perché la presentazione è fedelissima alla realtà. Villa Sauci si trova poco fuori il paese sulla strada che porta alla Riserva dello Zingaro. L'ambientazione elegante, la pulizia, le camere spaziose e ben arredate con vista mare, l'accoglienza della signora Annalisa e del marito fanno di questa struttura molto piu' di un semplice B&B. E che dire delle ricche colazioni con i manicaretti preparati al momento dal proprietario? Non occorre aggiungere altro: bisogna proprio andarci!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Baglio La Porta di San Gerardo
Baglio La Porta di San Gerardo
N. 5 di 47 a San Vito lo Capo
Punteggio 4.5 su 5 83 recensioni

Conosci Villa Sauci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sauci

Struttura: Villa Sauci
Indirizzo: Via Sauci 3, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.36 di 166 B&B in San Vito lo Capo
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Sauci 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sauci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Vito Lo Capo
Villa Sauci San Vito Lo Capo, Sicilia