“Pranzo sempre ottimo”
Recensione di U PANINU

U PANINU
Al n.16 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Piccola enopaninoteca dove si possono gustare tutte le nostre specialità e prodotti tipici del luogo.
Recensito 14 giugno 2019

Gustate specialità siciliane tutte ottime e preparate al momento, gentilezza e cordialità del personale. Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata in spiaggia, per soddisfare il nostro languorino, attirati dal buon profumo proviamo questa gastronomia. Veniamo accolti dal proprietario che ci illustra subito tutti i piatti, la maggior parte non esposti perché preparati al momento, e ci consiglia l'arancina con le melanzane. Molto buona. Proviamo anche le pianelle. In cassa la figlia molto carina e gentile. Bravi

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale posto proprio davanti alla spiaggia di San Vito. Abbiamo mangiato le arancine sia al ragù sia prosciutto e mozzarella entrambe ottime fritte al momento. Proprietario veramente gentilissimo e disponibile. Consiglio è spero di tornarci presto.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale dall'esterno non si presenta bene perché è rimasto agli anni 90 e non attira quindi il cliente. Malgrado la vetrina decidiamo di entrare, data la fama e la voglia di un'arancina. All'interno si nota la pulizia del posto a conduzione familiare. Arancina buona nella media, particolare il cuore classico molto buono, e la crosta esterna fatta senza pastella, leggera. Consigliamo al proprietario di riammodernare l'esterno e di aggiungere altri gusti.

Recensito 17 maggio 2019

Sono stata con le mie amiche nella spiaggia proprio di fronte a questo locale e siccome ci era stato vivamente consigliato, appena arrivate decidiamo di provarlo. Panelle molto buone, ma arancine fenomenali e cotte al momento, sia quelle classiche che quelle prosciutto e formaggio. Super consigliato per pranzi veloci durante una giornata di mare. Proprietario di una simpatia, gentilezza e cortesia ineguagliabili!

Gli utenti che hanno visto U PANINU hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci U PANINU? Condividi la tua esperienza!