“"al volo"”
Recensione di U PANINU

U PANINU
Al n.17 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Piccola enopaninoteca dove si possono gustare tutte le nostre specialità e prodotti tipici del luogo.
Recensito 8 ottobre 2018

Rosticceria vicinissima alla spiaggia di San Vito lo Capo. Cibo buono e fresco, credo sia a gestione familiare. Veloce e contenuto nei prezzi. Consiglio per pranzo un buon pane cunzato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta e devo dire che sono stato fortunato a trovare questo posto.. tutto genuino tutto fatto in casa e con amore soprattutto tutto rivolto alla qualità dei cibi.. credo che a san vito siano le arancine più buone in circolo pane e panelle deliziose.. con un pizzico di sale olio e limone.. tanto che mi sono fatto fare un bel pacchetto da viaggio .. cosi da poter riprovare le sensazioni siciliane! Personale genuino e simpatico .. un grazie al mitico Salvatore!

Non vedo l’ora di tornarci!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018

Ottima rosticceria a portar via a San Vito Lo Capo.
Le linguine con sopra le melanzane erano
buone ma normali.
Il pane cunzatu invece è ottimo, panelle e arancini al
ragù al top, mai mangiati così buoni.
Unico neo il gestore, simpatico come una pianta di
ortica nelle mutande!
Consigliatissimo per la qualità del cibo!

Recensito 24 settembre 2018

Salvatore con la sua famiglia preparano piatti tipici e squisiti!
il pane cunzato, le panelle e le arancine sono stati i nostri pranzi per una settimana.
ha anche una selezione di bibite locali da provare (melograno, chinotto, gassosa).

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, bella famiglia, quando salvatore ha un attimo di tempo, ci si diverte pure.
Grazie per l'origano

Gli utenti che hanno visto U PANINU hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci U PANINU? Condividi la tua esperienza!